• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic (Comprata auto nuova permutata Stonic !!!)

MAX_BIKER

Neoiscritto
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
21
Punteggio reazioni
24
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2019
E' la prima Auto in vita mia che vendo non perchè mi ha Stufato o si sia Fusa... ma perchè non mi ci trovo bene !
Guardate in 20 mesi ho regolato i sedili in tutte le posizioni possibili ma non sono mai comodo !
Sono arrivato a convincermi che le misure dei sedili che sono un po piccoli per me (Sono 1,80 mt)
siano diverse dal solito ...intendo i rapporti altezza da terra profondità inclinazione seduta etc...
Poi il colpo di grazia me lo ha dato il rumore quando fa freddo del 3 Cilindri le vibrazioni, la frizione che strappa e quindi bisogna farla slittare per partire dolcemente !
Tutto ciò, mi ha fatto tornare la la voglia del cambio automatico magari Hybrid e a questo punto più CV più comoda più etc...
Insomma mentre che cambiamo cambiamo che merita ;)😄🤟
 
Comprata Auto nuova permutata Stonic !!!
E la prima Auto in vita mia che vendo non perchè mi ha Stufato o si sia Fusa... ma perchè non mi ci trovo bene !
Guardate in 20 mesi ho regolato i sedili in tutte le posizioni possibili ma non sono mai comodo !
Sono arrivato a convincermi che le misure dei sedili che sono un po piccoli per me (Sono 1,80 mt)
siano diverse dal solito ...intendo i rapporti altezza da terra profondità inclinazione seduta etc...
Poi il colpo di grazia me lo ha dato il rumore quando fa freddo del 3 Cilindri le vibrazioni, la frizione che strappa e quindi bisogna farla slittare per partire dolcemente !
Tutto ciò, mi ha fatto tornare la la voglia del cambio automatico magari Hybrid e a questo punto più CV più comoda più etc...
Insomma mentre che cambiamo cambiamo che merita ;)😄🤟
Cosa hai preso?
 
Scusate il Ritardo....
Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic Force Black:cool:
 
Complimenti bellissima vettura :driving: :good:
 
Mi è costata un occhio😜 ma penso la terro un po' di più 👍😘
 
Ti Auguro he questa ti dia piu soddisfazione , ripeto me a me piace molto ! Hai fatto bene . :good:
 
Mi dispiace sempre quando leggo di persone scontente della Stonic,per un motivo o per un altro,ma d'altra parte non tutte le auto vanno bene per tutti....buona guida :driving:...e magari poi facci sapere come ti trovi!!
 
A me la C-HR è sempre piaciuta, una linea davvero particolare ed innovativa. È il fatto dell' ibrido, di qualsiasi marca, che mi ha sempre frenato per via del fatto che si è obbligati a rivolgersi sempre alla casa madre per ogni problema. Mio figlio ha una yaris hybrid di 5 anni fa ed ogni volta che ha un problema sono bastonate...
 
Be che dire le auto al giorno d'oggi sono tutte complesse è piene di elettronica, certo le Ibride ancora di più.
Però un auto con 184 CV che va da 0 - 100 km/h in 8,2 (8,18 testato da quattroruote ) con consumi inferiori a 5 L/KM in citta ( piu di 20 km litro)
Non ce ne sono tante in giro... e poi è anche Carina:cool:👍
 

Allegati

  • index.png
    index.png
    157,4 KB · Visite: 232
esteticamente è molto bella....ma dentro proprio non riesco a farmela piacere.
 
Se l'acquirente è un ragazzo senza prole oppure un pensionato che porta a spasso la sua metà va benissimo, ma se si ha necessità di spazio la vedo un pochino sottodimensionata internamente ... :rolleyes:
 
Molto bella...linea "cattiva"!!!😍
In effetti ce ne sono poche, poche in circolazione!!!
E l'hai presa nera??
 
Indietro
Alto Basso