Mattia Bertero
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 919
- Provincia
- CN
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, visto che la Toyota ha pensato alle ibride quando non ci credeva nessuno, se saranno buoni profeti anche questa volta qualcuno si mangerà le mani....Può essere il futuro della mobilità?
Mi dispiace per te ma le colonnine per le auto elettriche ormai le trovi da per tutto al contrario e mi riferisco alla situazione italiana c'e ne una sola a Bolzano,per quello che mi riguarda non ho ancora avuto questo problema e nel caso restassi per mia cretinaggine senza corrente chiamo tramite l'enel questo fornitore di corrente,https://www.e-gap.com/Si parla di prospettive future...perché se resti fermo a batteria scarica con una elettrica che fai? Una tanica di ampere ?
Che ne dici di mettere nel bagagliaio un buon inverter a benzina (da almeno 1 kw/h) che consenta di ricaricare un pochino le batterie ? (Ah, ah, ah, scusate non ho ancora imparato a mettere le faccine)Si parla di prospettive future...perché se resti fermo a batteria scarica con una elettrica che fai? Una tanica di ampere ?
AmenBye bye idrogeno per autovetture, mi sa...
![]()
US: Hydrogen Fuel Cell Car Sales Collapsed In 2020
Sales of hydrogen cars never were particularly high, but even since the peak in 2018, the fuel cell vehicle market is shrinking.insideevs.com
Parli del carro attrezzi o di un unita mobile che ti consente di ricaricare sul posto.@Pisia52 E ricordiamoci che noi niromani abbiamo una copertura per i primi 3 anni di pronto intervento gratuito che copre pure la cretinaggine (fino a 5 volte per anno, se non sbaglio)
Magari noBye bye idrogeno per autovetture, mi sa...
![]()
US: Hydrogen Fuel Cell Car Sales Collapsed In 2020
Sales of hydrogen cars never were particularly high, but even since the peak in 2018, the fuel cell vehicle market is shrinking.insideevs.com
Perché secondo te uno di Napoli compra un'auto a idrogeno sapendo che la colonnina è a Bolzano? Quante colonnine c'erano 10 anni fa? Se si dice in prospettiva....Mi dispiace per te ma le colonnine per le auto elettriche ormai le trovi da per tutto al contrario e mi riferisco alla situazione italiana c'e ne una sola a Bolzano,per quello che mi riguarda non ho ancora avuto questo problema e nel caso restassi per mia cretinaggine senza corrente chiamo tramite l'enel questo fornitore di corrente,https://www.e-gap.com/
La colonnina di idrogeno non sarebbe neppure l'unico vantaggio di vivere da quelle parti: ordine, pulizia, tutti i servizi perfetti, zero delinquenza, ecc...Ho trovato la risposta a tutto:
basta andare a abitare a Bolzano! ?