• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Trackting - tracking gps senza costi mensili

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
797
Punteggio reazioni
786
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
E' da un pò che "seguo" questo oggetto ed ormai sono prossimo all'acquisto.
Praticamente si paga solo il costo dell'oggetto una tantum ed ha una sim multioperatori senza canone mensile...per sempre.Sembra veramente l'uovo di colombo per tener sotto controllo le nostre bellezze...

L'unica cosa che rompe è che hai un portachiave da tenere con te che fa attivare lo scatolotto tutte le volte che ti allontani, ecco questo è un pò scomodo.

Voi che ne pensate: https://www.trackting.com
 
Immagino che tu abbia stipulato una polizza assicurativa con "scatola nera"... L'app della compagnia assicuratrice fornisce gratuitamente il servizio di tracking (alert di spostamento veicolo a motore spento / accensione motore veicolo / allontanamento da un'area prefissata / localizzazione GPS):
upload_2019-6-17_10-59-21.png
 
No, nessuna assicurazione, non voglio scatole nere cablate sulla mia kia
 
Oggi l'ho acquistato farò una recensione appena avrò modo di utilizzarlo
 
L'ho acquistato dopo questo ultimo Natale: funziona bene, diciamo anche troppo....: con i botti di fine anno, ogni botto nella prossimità dell'auto partiva la telefonata di allarme.
Per ora tutto nella norma, vedremo la durata della batteria incorporata.
 
Oggi l'ho acquistato farò una recensione appena avrò modo di utilizzarlo
Grazie, sono interessato.
Comunque sembra un'azienda seria, da quello che ho capito leggendo le recensioni rispondono subito in caso di problemi
 
Io lo uso da 3 anni e non ha mai ciccato la posizione.
 
Per curiosità, tu dove lo hai nascosto ? Se vuoi dirlo ovviamente.
Non ho un posto fisso dato che insieme all'apparato ho preso la base con la clip che sposto dove voglio perche' uso il biadesivo. E' talmente piccolo che lo potete mettere dove volete.
 
Prodotto interessante
 
Indietro
Alto Basso