• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Trazione 4x4

IvoFri

Neoiscritto
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Sorento
Anno
2004
Buongiorno, la settimana scorsa su una strada di montagna con molta neve
non ho avuto nessun problema, questo fine settimana sono tornato sulla neve e la trazione dela mia Kia sorento del 2004
con sistema Auto e Ridotte ha cominciato a fare dei rumori metallici quando si inseriva la trazione anteriore, provato anche con le ridotte stesso problema.
Sono tornato alla mia abitazione piu di 100 km e tutto bene nessun problema, sono andato all'assistenza Kia e ho mostrato il problema ai meccanici che
non hanno saputo darmi nessuna indicazione, era la prima volta che avevano un problema simile, sono stato invitato a lasciare l'auto per capire cosa sia il problema, senza darmi nessuna indicazione. Mi sto guardando in giro e cercando di avere maggiori informazioni.
 
Grazie, non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema?
 
Ciao spero tu abbia risolto anche io ho un problema con il differenziale come metto il 4x4 le ruote anteriori si inchiodano mentre le posteriori girano tranquillamente. Potrebbe essere il tuo problema? Come ai risolto tu.
 
Indietro
Alto Basso