• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Triangolo rosso sotto a scritta bifuel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede89

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2020
Messaggi
102
Punteggio reazioni
40
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti, mi è uscito il triangolo rosso sotto la scritta bifuel. Stavo andando a gpl, ad un certo punto ha iniziato a suonare e mi è comparso il problema. Ovviamente leggendo sembra un problema grave. A qualcuno è già successo?
 
Ciao, a me non è ancora successo; ho letto che può succedere che si accenda, ma non ricordo cosa significhi e non ho a portata di mano il libretto di garanzia dove viene spiegato il significato degli avvisi che si accendono sul commutatore:nonso:.
Ritengo cmq che, a questo punto, un salto in concessionaria sia inevitabile.
 
Ciao, a me non è ancora successo; ho letto che può succedere che si accenda, ma non ricordo cosa significhi e non ho a portata di mano il libretto di garanzia dove viene spiegato il significato degli avvisi che si accendono sul commutatore:nonso:.
Ritengo cmq che, a questo punto, un salto in concessionaria sia inevitabile.
Sul manuale dice un problema grave all'impianto di gpl o una cosa del genere. Domani passerò in concessionaria. E menomale che ha solo 4 mesi.. Ne ha già passate più questa che quella di prima in 18 anni
 
È quello che mi sembrava di ricordare, ma non l’ ho detto per scaramanzia. Speriamo sia qlc di facilmente risolvibile; certo è necessario che in concessionaria ci sia qlc esperto di impianti a gas, In caso contrario sicuramente ti indirizzeranno ad una officina BRC
 
È quello che mi sembrava di ricordare, ma non l’ ho detto per scaramanzia. Speriamo sia qlc di facilmente risolvibile; certo è necessario che in concessionaria ci sia qlc esperto di impianti a gas, In caso contrario sicuramente ti indirizzeranno ad una officina BRC
Speriamo nulla di grave
 
Incrocio le dita per te 🤞
 
Ci conto... io intanto ti aggiornerò, sull’ apposito trhead, dell’ esito dell’ aggiornamento alla centralina del valve care (non vorrei essere cazziato per l’ ennesima volta dai moderatori per ot🤣🤣)
 
Ci conto... io intanto ti aggiornerò, sull’ apposito trhead, dell’ esito dell’ aggiornamento alla centralina del valve care (non vorrei essere cazziato per l’ ennesima volta dai moderatori per ot🤣🤣)
👍👍👍👍👍
 
@fede89 Caspita mi spiace per il tuo problema ti Auguro anche io di risolvere al meglio . :good:
 
In bocca al lupo! Facci sapere
 
Stamattina ho preso su la macchina ed è passata a gpl come se niente fosse, nessun errore, nessun rumore, nessun bip strano. Dopo sentirò la concessionaria
 
Magari era solo un calo di pressione del gas
 
Mi fa veramente piacere saperlo :good:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso