• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

tubazione carburante

Simone89

Utente
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Provincia
SR
Kia
Rio
Anno
2012
buon giorno a tutti, ho acquistato uno di quei dispositivi che migliorano la combustione e dovrei installarlo sulla tubazione del carburante che arriva agli iniettori, qualcuno può aiutami a individuarla? allego foto
 

Allegati

  • foto web.jpg
    foto web.jpg
    248,3 KB · Visite: 279
Dovrebbe essere situato in basso a destra nella foto, ma che centralina hai preso?
 
potresti segnarmelo con il paint? ho preso un magnete risparmia carburante per provare dato che aveva molti commenti positivi
 
Di preciso non so qual'è, vado a ricordi, non vorrei crearti danni, ma ti dico già che puoi anche non tagliare nessun tubo, quei magneti non servono.

http://www.butac.it/fuel/
 
vanno messi prima della pompa del carburante dopo il filtro del gasolio che trovi alle spalle della batteria lato guida sulla paratia tra motore e abitacolo... ho dei dubbi sul suo funzionamento ma se lo hai preso prova
 
per curiosità, hai deciso di montarlo alla fine o hai abbandonato l'idea?
 
l'ho montato, non ho notato differenza nonostante i numerosi commenti positivi su Facebook e l'ho restituito
 
Indietro
Alto Basso