• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia TUTORIAL - Come vedere YOUTUBE in macchina con Android Auto

Potterino

Utente
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
43
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2017
Guida passo per passo, di cosa ci serve per riuscire a vedere Youtube, ma anche Mediaset, RaiPlay, Infinity, Netflix, e i propri video del telefono sullo schermo della propria auto tramite Android Auto e CarStream. By Potterino10

 
Sarebbe interessante sapere se scaricando un video ad esempio sull’app di netflix c’è il modo di trasmetterlo sull’auto.
 
Sarebbe interessante sapere se scaricando un video ad esempio sull’app di netflix c’è il modo di trasmetterlo sull’auto.
bravo... ma hai parlato con l'amministratore del forum prima di pubblicarlo?... cmq. complimenti!
 
Sarebbe interessante sapere se scaricando un video ad esempio sull’app di netflix c’è il modo di trasmetterlo sull’auto.
L'app di Netflix non funziona per il momento. Ma è possibile aggiungere il sito nei segnalibri e guardarlo tramite link al sito. Stessa cosa vale per RaiPlay e MediasetOnDemand e altri...
 
Buonasera, ho provato a fare tutto il procedimento descritto nel TUTORIAL ma niente non mi appare nella schermata android l'applicazione CARSTREAM, puoi aiutarmi a capire dove sbaglio oppure se c'è qualche impostazione da settare sia in ANDROID AUTO o nello smarphone , preciso che ho un samsung galaxy s5 neo. Grazie mille e Saluti a tutti
 
Dai commenti che ho letto su fb e altri siti sono più quelli a cui non funziona
 
Scaricata l'ultima versione, 1.8.3 collegato lo smartphone alla porta USB (android 7.0 con privilegi root), avvio dell'applicazione compare il messaggio: "Click last icon in bottom bar & start playing from Yo..." di fatto premendo su qualsiasi tasto |< PLAY >| non accade nulla!
 
Buonasera , a me non funziona , provato anche a fare delle modifiche ad una stringa di programma ma niente , peccato
 
Devi utilizzare la versione Android auto 2.9. L'ultima la 3 impedisce a carstream di funzionare.A me funziona perfettamente dopo aver disinstallato la versione aggiornata di Android auto ed aver installato la penultima versione.
 
provato versione precedente, adesso funziona perfettamente!! Grazie
 
Curiosissimo oggi provo anche io!!!
Intanto ho contattato lo sviluppatore di AA Mirror e mi ha invitato ad installare AA Mirror plus con connessione usb. Proverò anche questa app e vi faccio sapere!
Buona giornata a tutti!
 
Curiosissimo oggi provo anche io!!!
Intanto ho contattato lo sviluppatore di AA Mirror e mi ha invitato ad installare AA Mirror plus con connessione usb. Proverò anche questa app e vi faccio sapere!
Buona giornata a tutti!
Che differenza sostanziali ci sono fra i due programmi?
 
Non ne ho idea. Prova a vedere Manuel Adsuar su Youtube.
 
io ho la versione android auto 2.9.574923-release
 
Indietro
Alto Basso