• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Tutti maschietti?

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Siamo tutti maschietti a portare a spasso la Niro?
Nessuna femminuccia?
Tutte con le Yaris? :p
 
a Roma ne ho vista qualcuna, ma probabilmente non fanno parte del nostro club...
 
Appena arrivata, la Niro è stata usata dalla moglie per il primo periodo, poi l'ho usata di più io e adesso comincia di nuovo lei a usarla di piu.
Però devo dire che, di quelle incrociate per strada, solo una volta ho visto il gentil sesso alla guida.
 
Si, come frequentatori di forum riservati all'argomento automobile la maggioranza è sicuramente maschile.
Però già ci sono segnalazioni di @ssquadro e @idemaddy a proposito della rappresentanza femminile IRL.
 
in totale sono 349 femminucce iscritte, di cui solo 13 con la Niro ;)
 
@Papinix, devi comprarne un'altra... il messaggio che ti sta lanciando tua moglie è fin troppo chiaro... :D:D
 
Mia moglie ha appena iniziato a lavorare più lontano da casa rispetto a me... per ora non ha ancora fatto espressa richiesta di scambiare le auto per risparmiare qualche euro sulla benzina :D
 
io ho paura di quando la mia sarà più scaltra per strada e vorrà guidare la mia... non ha guidato per 25 anni e ora ha scoperto che vuol dire muoversi in auto...
 
A Roma di niro guidate dal gentil sesso ne ho viste diverse,una cosa le accomunava erano tutte sporche da far pieta'.
 
e per fortuna che dovrebbero essere tutte precisine, eh? :D
 
in totale sono 349 femminucce iscritte, di cui solo 13 con la Niro ;)
Davvero poche. E non mi sembrano attive sul forum Niro, almeno da quando io sono iscritto.
Forse leggono le nostre discussioni e pensano che non siamo poi tanto a posto :D :su:
 
ah beh, non credo che le femminucce vanno appresso ai maschietti che parlano solo di auto, oppure dovremmo trovare una femminuccia che assomiglia di più a un maschiaccio... :D
 
Davvero poche. E non mi sembrano attive sul forum Niro, almeno da quando io sono iscritto.
Forse leggono le nostre discussioni e pensano che non siamo poi tanto a posto :D :su:
Mia moglie pensa che io stia avendo una involuzione senile e, quando mi vede che scrivo sul forum, mi guarda con commiserazione, idem la figlia :confused:
 
Indietro
Alto Basso