• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un caro saluto da Bergamo

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: il bianco oltretutto personalmente lo trovo bello e sportivo la mie due kia sono bianche.
 
...Ho preso il colore bianco...
che qualcuno lo dica: perchè, col cambiamento climatico in corso, il bianco è il colore che più fa risparmiare energia al climatizzatore nelle prossime calde estati che arriveranno!
 
Buongiorno Ivan, grazie.
Ma sai che io invece qui a bergamo di RIO ne vedo gran poche?
Ho preso il colore bianco ma è stata una scelta condizionata dai tempi di consegna più brevi per questo colore e poi....costava anche meno.
Avrei scelto il giallo che costava zero e per....passare inosservato 😉 ma la consegna era incerta.
No, a parte la battuta avrei scelto quell'azzurro/blu tanto bello ma mi sono accontentato del forse "banale" bianco che non è poi così male.
Ciao, posso chiederti dove vai a fare i tagliandi? Son stato da Nordauto, ma non mi è piaciuto particolarmente, anzi....
 
Ciao Rudy
Sei stato da Nordauto o da Norauto? Non conosco Nordauto.
La mia RIO non ha ancora un anno ( presa il 20 gennaio ) e non ho ancora fatto manco 5.000 km. Penso che i tagliandi li farò fare solo al mio meccanico storico. Lo conosco da più di 20 anni. Non ho sentito parlare molto bene dalle autofficine autorizzate KIA.
So che il tagliando viene comunque riconosciuto dalla KIA se vengono usati solo e unicamente i prodotti che suggerisce la casa madre.
Non so da che zona scrivi ma tienimi informato e se ti servono altre informazioni ci sono.
Un saluto.
Antonio
 
Indietro
Alto Basso