• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluti a tutti gli amanti della kia....

Invece io e stato amore a prima vista con la mia sportage , dal primo giorno che lo vista in esposizione , mi piace molto senza togliere niente ai vari modelli Kia sono per me bellissime vetture .
 
Benvenuto nel Kia Club Manuel,

e complimenti per la vettura!
 
Beh, anch'io non sono propriamente amante delle Kia in generale... diciamo solo un buon amico della mia Ceed (e come tutti i buoni amici ogni tanto mi fa proprio in....re) ;)

Benvenuto :)
 
Ciao Rosso Antico anche li ci vuole fortuna , sai una cosa che le nostre vetture bene o male sappiamo i loro consumi e fastidi , ma se ti capita una donna che ti consuma come una Ferrari sei rovinato in partenza ,soprattutto se e lussuosa . Pero non facciamo di un erba un facsio Anzi voglio con l'occasione fare un grosso saluto a tutte le donne che lavorano e mandano avanti la propria famiglia con tutti i problemi annessi e connessi ( non vogliatela a male la frase che ho scritto era solo una battuta mi raccomando ! )
 
Se una donna consuma come una Ferrari speriamo almeno che sia altrettanto bella e "prestazionale" ...
 
Ciao Custom si curamente , dato le prestazioni che offre una Ferrari sicuramente !!
 
Indietro
Alto Basso