• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti voi

frattaboy

Utente attivo
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
156
Punteggio reazioni
80
Provincia
AN
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e scrivo da Jesi (AN).
Questa mattina ho deciso di unirmi alla vostra famiglia dopo che, da sabato scorso, sono felice possessore (le prime impressioni sono ottime) di una Kia XCeed 1.6 CRDI 7DCT Evolution, colore dark penta metal.
La scelta è ricaduta sul 1.6 diesel classico poiché ho preferito la dotazione di optional rispetto al 1.6 mild Hybrid.
Unica mancanza erano i sensori di parcheggio anteriori che ho fatto installare in concessionaria prima della consegna.
Dopodiché ho provveduto a far scomparire le poche lampadine ad incandescenza sparse per l'auto sostituendole con analoghe a led (luci targa, baule e porta oggetti).
Sul colore invece non ho avuto scelta poiché è stata l'unica trovata in pronta consegna completa di tutti e tre i pacchetti optional ed il ruotino di scorta!!
Spero di rimanere a lungo con voi...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:per il colore ottima scelta anche se c'era solo quello.
 
Benvenuto........ io sono entrato nel mondo KIA ieri....;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto nel Club,

e complimenti per la vettura!
 
Ciao Francesco :welcome:
 
Benvenuto Francesco tra noi :driving: :ciao:Complimenti per la tua Xceed e specialmente per il colore e bellissimo ! :good:
 
Benvenuto! Ottima scelta di accoppiata motore/cambio
 
Grazie a tutti per l'accoglienza!!! 😊😊
Dopo dieci anni di auto Made in Germany sono stato "ipnotizzato" dalla Xceed e dai pareri sempre più positivi che stanno ricevendo queste auto coreane, così ho pensato fosse la volta buona di testarne una!!!
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia e complimenti per l'acquisto :welcome:
Non ci sono più le coreane di una volta... per fortuna :muted:
 
Complimenti per la scelta @frattaboy che ti ha fatto iscrivere in questo super forum
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso