• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti

fabio76

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
BO
Sono nuovo ma non ho una Kia per il momento. Spero di essere uno di voi al più presto. Lavoro permettendo.
 
Ti rinnovo il benvenuto di prima! :D
 
Ciao e benvenuto!!
Che Kia pensavi di prendere?
 
Benvenuto! A che mezzi eri interessato?
Chiedi pure info :p
 
Dai Fabio che una bella Ceed, per fare un esempio qualsiasi:D, ti starebbe a pennello!
 
Scusate ma sono sia qui che su Dubbi o Certezze? Sto facendo dei casini sul forum ma non sono pratico. La discussione è sempre la stessa. Vorrei acquistare una Cee'd High tech 1.6 diesel. Sono in trattativa da due concessionarie ma hanno riaperto la CIG in azienda e non so se riesco a prenderla.chicco quindi anche nella tua cee'd il bracciolo non è intero? Ma come ti trovi nella guida, riesci ad appoggiare il gomito senza avere il braccio troppo indietro. Non so se mi sono spiegato bene.
 
stai tranquillo Fabio...è solo un'impressione visiva quella del bracciolo mozzato....ti assicuro che una volta che appoggi il gomito ti basta e avanza e, anzi, con un bracciolo troppo lungo potrebbe essere scomodo nei cambi di marcia...
 
benvenuto su kia club Italia!
 
Indietro
Alto Basso