1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Gyus80, 9 Dic 2012.

1. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Un saluto a tutti,mi ripresento per i più ...sono possessore da circa sei mesi di una new cee'd 1.6 crdi 110cv.
    Complimenti per le faccine molto divertenti :D
    Tempo permettendo posterò qualche recensione e qualche foto...se qualcuno ha bisogno di qualche informazione sono a disposizione(chiaro si tratta di miei pareri su mie esperienze personali ).
    Di nuovo un salutoni.
    Ps.odio le polemiche  e chi si prende troppo sul serio.Per me un forum deve essere un "posto" dove ogni tanto si può scrivere anche qualche cavolata in allegria (birra)

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,052
    Provincia:
    RE
    Ciao gyus e benvenuto su kiaclubitalia! Sono d'accordo con te sul discorso sui forum, alla fine sono nati proprio per questo, per raccogliere i pareri personali, consigli, idee su una passione che gli iscritti condividono ;) e perché no, per sparare due cavolate?!? ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Sto caricando...