• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutto il forum!

Akashi Knight

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
116
Provincia
AL
Kia
Carens
Anno
2016
Buonasera,
sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché ho da poco acquistato una Carens e sto aspettando che arrivi, anche se probabilmente fino al prossimo anno non sarà disponibile.
Sono entrato nel forum, per avere informazioni da chi ha provato con mano la mia futura macchina, e avere conferme sul mio acquisto.
Grazie fin d'ora a tutti!
A presto
 
Benvenuto!!!
E vai, un'altra Carens. A questo ritmo di vendite scaliamo le classifiche di vendita e poi chiudiamo la discussione "Carens grande macchina ma ancora specie rara".
Scherzi a parte, avrai sicuramente letto dell' ottimo acquisto che hai fatto. Dicci qualcosa di più sul modello scelto.
 
Benvenuto tra noi!
Ottima scelta! ;)
 
Grazie per l'accoglienza!
Riguardo il nome, essendo appassionato di Kawasaki d'epoca, non potevo scegliere diversamente!!!
Ho acquistato una Carens class 1.7 crdi colore titanium silver. con pacchetto Move e Style.
Dovendo sostituire la mia attuale Picasso, peraltro ottima auto, ho girato per diverse concessionarie, senza trovare soddisfazione, vuoi per il prezzo troppo alto ( nuova Picasso) o per i contenuti poco gradevoli ( Cmax) .
Sono capitato per caso davanti a una concessionaria Kia, e ho scoperto la Carens, che mi ha sorpreso per i contenuti e la linea molto moderna, ma così poco pubblicizzata, chissà poi perché.....Boh?
Così eccomi qua, sono certo che piace a tutti, dato che già ne avete una.
Purtroppo mi sono fidato del consiglio del venditore sul colore, come sta sulla macchina? ero indeciso con il celestial silver, ma mi hanno detto che era meglio più scuro per via dei contrasti con le cromature..........
Cosa ne pensate?
 
Ma benvenuto!
La Carens è una gran macchina, puoi stare tranquillo!
 
benvenuto, esteticamente quasi tutte le kia ormai sono al top
 
Grazie per l'accoglienza!
Riguardo il nome, essendo appassionato di Kawasaki d'epoca, non potevo scegliere diversamente!!!
Ho acquistato una Carens class 1.7 crdi colore titanium silver. con pacchetto Move e Style.
Dovendo sostituire la mia attuale Picasso, peraltro ottima auto, ho girato per diverse concessionarie, senza trovare soddisfazione, vuoi per il prezzo troppo alto ( nuova Picasso) o per i contenuti poco gradevoli ( Cmax) .
Sono capitato per caso davanti a una concessionaria Kia, e ho scoperto la Carens, che mi ha sorpreso per i contenuti e la linea molto moderna, ma così poco pubblicizzata, chissà poi perché.....Boh?
Così eccomi qua, sono certo che piace a tutti, dato che già ne avete una.
Purtroppo mi sono fidato del consiglio del venditore sul colore, come sta sulla macchina? ero indeciso con il celestial silver, ma mi hanno detto che era meglio più scuro per via dei contrasti con le cromature..........
Cosa ne pensate?
Kawasaki? Non lo sapevo...grazie per la diritta;)
 
Grazie per l'accoglienza!
Riguardo il nome, essendo appassionato di Kawasaki d'epoca, non potevo scegliere diversamente!!!
Ho acquistato una Carens class 1.7 crdi colore titanium silver. con pacchetto Move e Style.
Dovendo sostituire la mia attuale Picasso, peraltro ottima auto, ho girato per diverse concessionarie, senza trovare soddisfazione, vuoi per il prezzo troppo alto ( nuova Picasso) o per i contenuti poco gradevoli ( Cmax) .
Sono capitato per caso davanti a una concessionaria Kia, e ho scoperto la Carens, che mi ha sorpreso per i contenuti e la linea molto moderna, ma così poco pubblicizzata, chissà poi perché.....Boh?
Così eccomi qua, sono certo che piace a tutti, dato che già ne avete una.
Purtroppo mi sono fidato del consiglio del venditore sul colore, come sta sulla macchina? ero indeciso con il celestial silver, ma mi hanno detto che era meglio più scuro per via dei contrasti con le cromature..........
Cosa ne pensate?
E' un bel colore; l'importante è tenerla pulita. Hai preso la class? 115 CV?
 
Kawasaki? Non lo sapevo...grazie per la diritta;)

I "Cavalieri di Akashi" è il nome con cui vengono anche chiamati i Kawasaki-maniaci......
Se non mi sbaglio ad Akashi, c'è uno storico stabilimento della marca, anche se la sede è a Kobe.
E' un bel colore; l'importante è tenerla pulita. Hai preso la class? 115 CV?
Si, ho preso la class 115cv, anche perché il conce mi ha detto che ormai ci sono solo due versione, class e premium.
Mi sembra già molto completa, ma siccome uso molto il navigatore, ho aggiunto il pacchetto Move Style, che dovrebbe avere anche in abbinamento il tetto in vetro. Francamente non capisco l'accoppiata, non c'entra nulla, comunque va bene così.
Ero indeciso sullo start&stop, ma mi hanno suggerito che nella mia zona con poco traffico sarebbe superfluo, non si attiverebbe quasi mai.
Adesso sono in attesa, ma ho letto nel forum che i tempi sono un po' lunghi, vedremo, a questo punto tanto vale immatricolarla nell'anno nuovo.
 
Ma tu hai visto la class MY 2106 dal vivo?
Ti spiego, la nuova non ha piu' le cromature alla base dei finestrini e sulle maniglie portiere e quindi non c'è il contrasto fra carrozzeria e cromature.
 
No, a me hanno fatto vedere la 2015, non so nulla della 2016.
C'è la possibilità che arrivi l'altra?
 
Indietro
Alto Basso