• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto al forum

No_Cool_Name

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
68
Punteggio reazioni
78
Provincia
PA
Kia
Picanto
Anno
2021
Salve a tutti, vi seguo da tempo come non iscritto.

Ho deciso che era il momento di iscrivermi in quanto in futuro avremo una KIA in famiglia, quale posto migliore per condividere le proprie esperienze? :cool:
 
Benvenuto nel Kia Club!

Che vettura avete scelto?
Risposta complessa...

E a dire il vero non una KIA, ma potenzialmente due; nel senso che mio padre è intenzionato a prendere una Picanto (fa l'operaio, deve finire dei lavori e strozzare il collo alla sua Punto del 2001, poi rottamerà l'auto "da lavoro" per dedicarsi alla pensione); questo acquisto è abbastanza certo.

Io sto valutando una Stonic GT Line, ho già un preventivo tra le mani su cui sto riflettendo, anche se alcune scelte commerciali di KIA mi hanno lasciato perplesso (soprattutto in merito alla motorizzazione).
 
Benvenuto nel forum 😃
 
Benvenuti tra noi :welcome::driving:credo che vi convenga aspettare l'uscita della nuova picanto e della nuova stonic a meno che non vi facciano ridere come offerta.
 
Benvenuti tra noi :welcome::driving:credo che vi convenga aspettare l'uscita della nuova picanto e della nuova stonic a meno che non vi facciano ridere come offerta.
Ciao Pisia, per la Picanto aspetteremo senz'altro. Come dicevo prima, mio padre è un operaio prossimo alla pensione, intende finire gli ultimi lavori e solo successivamente cambiare auto (anche per evitare di sporcarla).
Per la Stonic ho aspettato apposta il restlyling, è già possibile fare dei preventivi, ma ho notato che i prezzi sono lievitati rispetto alla versione pre-restyling (e tra l'altro, le uniche motorizzazioni al momento disponibili sono le mild hybrid che costringono a rinunciare alla ruota di scorta).
 
Benvenuto tra noi ! :driving: :ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Indietro
Alto Basso