• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un Saluto da prossima Kia Niro

Jn_2410

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
157
Punteggio reazioni
30
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno a tutti,
La prossima settimana dovrei ritirare la Kia Niro. Dopo un rapido test drive le sensazioni sono state buone. Speriamo di rimanere soddisfatto dell’auto e dei consumi.

Un saluto e Buona Epifania.
 
Benvenuto .....
 
Benvenuto nel KiaClub, attendi il passaggio di @Pisia52 per entrare ufficialmente nella Niro-List :welcome:
Quale auto hai abbandonato per l'ibrida o_O
 
Grazie del benvenuto!
Ho lasciato una C3 Diesel del 2012 Exclusive 1.6 110 con start e stop.
Mi auguro che i consumi di questa Niro siano molto buoni.

Un saluto

Benvenuto nel KiaClub, attendi il passaggio di @Pisia52 per entrare ufficialmente nella Niro-List :welcome:
Quale auto hai abbandonato per l'ibrida o_O
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani.
Tutto dipenderà dal piede destro... :D
E al traffico caotico di Roma dopo due anni di guida con la niro ho capito che da il meglio in extraurbano.
 
Per esempio nei 4-5 km di test drive non è mai andata solo in elettrico,ma sempre in misto. Il concessionario dice perché la macchina doveva ricaricare le batterie bene e per le basse temperature a Roma.

Tutto dipenderà dal piede destro... :D
 
Con il freddo di questi giorni in elettrico la vedo dura.
 
Grazie e ben trovato!
Il mio utilizzo sarà principalmente in città con fine settimana fuori città nei mesi primavera estate.

Un saluto

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani.
E al traffico caotico di Roma dopo due anni di guida con la niro ho capito che da il meglio in extraurbano.
 
nei 4-5 km di test drive non è mai andata solo in elettrico,ma sempre in misto. Il concessionario dice perché la macchina doveva ricaricare le batterie bene e per le basse temperature a Roma
Classico indegno, frettoloso, insensato mini-test-drive.
Come spesso accade, anzi è la norma dei venditori negli autosaloni, stare a sedere alla scrivania a chiacchierare per ore parlando e riparlando di €, sconti, %, tassi, tan&taeg, colori interni/esterni, polizze aggiuntive, e poi via sull'auto ad illustrare il sistema multimedialinformaticotattile unico e primo in assoluto esclusivamente solo per te in anteprima.....
poi giri la chiave e si parte per la "
prova su strada" composta da 8 semafori e 3 rotonde... praticamente dopo un quarto d'ora ti ritrovi nuovamente a sedere sulla seggiola alla scrivania rispondendo al: "allora... che impressione ti ha fatto??"
Praticamente non hai capito nulla dell'auto, in un test-drive devi provare realmente l'auto su strada, per poter capire se può fare al caso tuo o meno.

Fortunatamente non è sempre così... credo che ad una prova su strada, soprattutto ad un'auto come la Niro, questa ancora ibrida-sconosciuta, andrebbe dedicato maggior tempo, ovviamente dopo aver capito il reale interesse d'acquisto. :nonso:
 
Hai ragione il mini test drive non è stato la discriminante nell’acquisto. Però posso dirti che il venditore mi ha lasciato buone sensazioni ed è stato molto disponibile a rispondere alle mie domande. L’interesse per la macchina era nato in precedenza e mi ero informato prima di andare al concessionario grazie anche a voi, visto che vi leggevo da qualche giorno.
Quindi posso dirti che nel complesso sono rimasto soddisfatto del tutto. Pensavo solo di testare un po’ di solo elettrico ma il venditore mi ha detto quello che poi mi avete confermato voi.
Da una porta posso anche capire il venditore, non poteva essere sequestrato per mezza giornata...poi andando con tutta la famiglia è stato fin troppo paziente.

Un saluto

Classico indegno, frettoloso, insensato mini-test-drive.
Come spesso accade, anzi è la norma dei venditori negli autosaloni, stare a sedere alla scrivania a chiacchierare per ore parlando e riparlando di €, sconti, %, tassi, tan&taeg, colori interni/esterni, polizze aggiuntive, e poi via sull'auto ad illustrare il sistema multimedialinformaticotattile unico e primo in assoluto esclusivamente solo per te in anteprima.....
poi giri la chiave e si parte per la "
prova su strada" composta da 8 semafori e 3 rotonde... praticamente dopo un quarto d'ora ti ritrovi nuovamente a sedere sulla seggiola alla scrivania rispondendo al: "allora... che impressione ti ha fatto??"
Praticamente non hai capito nulla dell'auto, in un test-drive devi provare realmente l'auto su strada, per poter capire se può fare al caso tuo o meno.

Fortunatamente non è sempre così... credo che ad una prova su strada, soprattutto ad un'auto come la Niro, questa ancora ibrida-sconosciuta, andrebbe dedicato maggior tempo, ovviamente dopo aver capito il reale interesse d'acquisto. :nonso:
Grazie! Ben trovato!

Benvenuto .....
 
Benvenuto nel Kia Club e buona attesa :welcome:
 
Ciao e benvenuto! Buona Epifania :)
 
Indietro
Alto Basso