• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

un veloce saluto di presentazione

Tony Bassi

Neoiscritto
Registrato
24 Giugno 2023
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao a tutti,
giusto qualche parola per salutarvi e ringraziare tutti per i consigli e idee che sto leggendo in questo forum.
Ho acquistato una xceed nuova, che mi arriverà, se tutto va bene, per fine settembre.
Il modello scelto è una versione style 1.6 CRDI ibrida con cambio manuale di colore bianco.
Ho fatto questa scelta tra diverse vetture selezionate tre cui
una Fiat Tipo, una Focus e Opel Astra, Renault Captur.
Alla fine la xceed ha avuto la meglio, anche sotto forte decisione di mia moglie visto che sarà anche lei ad utilizzarla, e sopratutto perchè, a differenza delle altre, il seggiolino per la "gioia della vita mia" di ormai 9 mesi ci entra bene e non abbiamo difficoltà nel suo sali e scendi.
Personalmente ho avuto sempre macchine francesi, ma sia mio fratello con la Niro, e un caro amico con la Sportage, hanno anche loro, influito, indirizzato e consigliato con la scelta.
Siamo contenti, soddisfatti del trattamento in concessionario, e anche se la spesa sarà di un paio di mila euro in più rispetto alla media delle altre, a conti fatti andrà bene cosi.
Spero anche io, nel mio piccolo, di poter essere utile a tutti gli utenti del forum nei prossimi mesi.

Buona estate.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Indietro
Alto Basso