• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Una mano, grazie....

NicKo67

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
276
Punteggio reazioni
227
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Ragazzi come si converte il valore dei consumi da lt x 100km in km al lt?
Non riesco proprio a venirne a capo nemmeno leggendo quella specie di enorme manuale... Grazieeeeee
 
spingi il pulsante a dx del volante che raffigura due fogli sul display del quadro strumenti, vai tutto a destra cliccando sullo scroll sotto ai due fogli fino a quando non trovi "impostazioni utente" poi scendi dal display fino a trovare "altre funzioni" dai ok con lo scroll ti compare un altro sottomenu, clicchi sopra a quello che ti interessa ( modalità consumi, unita' di pressione pneumatici, ecc). ATTENZIONE: cambio in "P" e auto accesa, altrimenti non funziona! Buon divertimento!
 
Ecché non lo sapevo che qui avrei trovato la risposta in maniera semplice e concisa, Grrraazie!
 
Grazie anche da parte mia.....già mi vedevo stasera a scartabellare l'enciclopedia del manuale....cosa che farò comunque ;) ma per cultura generale!!Ancora non ho capito perchè a volte le portiere non lato guidatore si aprono e altre no.... cercherò il capitolo portiere.
 
Dipende da come è impostata l'apertura, sempre nel punto di gestione dei consumi etc. A seconda di quell'impostazione e di come è impostato il cambio, le portiere si aprono o meno.
Io ho messo apertura in P.
 
Grazie Papinix, mi sembra una cosa ragionevole l'apertura in P, la imposto appena risalgo sull'auto.
 
volendo puoi anche impostare l'apertura a motore spento invece che semplicemente in P. Stessa cosa sempre dal menù è possibile scegliere la modalità di chiusura porte. Mi sembra che di default sia impostata su "chiusura al raggiungimento di 15km/h)
 
Dipende da come è impostata l'apertura, sempre nel punto di gestione dei consumi etc. A seconda di quell'impostazione e di come è impostato il cambio, le portiere si aprono o meno.
Io ho messo apertura in P.

A me delle volte in modalita P non apriva quelle posteriori. Ho tolto tutto.
 
Io quelle dietro le ho bloccate con la sicurezza bambini, altrimenti la figlia mi salta giù alla bersagliera.
 
Io quelle dietro le ho bloccate con la sicurezza bambini, altrimenti la figlia mi salta giù alla bersagliera.
Approposito di sicurezza bambini. è la classica meccanica da fare il mezzo giro o è di tipo elettrico col pulsante sulla portiera lato guida?
 
Meccanica, non ricordo se con levetta o fessura in cui infilare la chiave.Lato guida c'è il blocco degli alzacristalli.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso