• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Una vera novita'

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.109
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Speriamo che non resti un caso isolato SODDISFATTI O RIMBORSATI - Oltre che sul rinnovo e ringiovanimento della gamma la SsangYong Italia punta anche su una politica commerciale mirante a conquistare la fiducia del mercato. Testimonianza di questa strategia è la proposta “soddisfatti o rimborsati” che permette al cliente di restituire la vettura entro un mese dall’acquisto (o 2.000 km percorsi) ottenendo la restituzione di quanto pagato, con esclusione dell’IPT e delle spese di immatricolazione.
 
ottenendo la restituzione di quanto pagato, con esclusione dell’IPT e delle spese di immatricolazione.
Però... ho l'impressione che, con questa strategia, SsangYong avrà un'impennata nelle vendite. Staremo a vedere...
 
Lo spero per loro solo che in Italia andate a vedere chi li rappresenta e li che mi vengono i dubbi.:confused::D
 
non voglio nemmeno saperlo...

comunque ormai sono fuori... 2 mesi con 6700 Km e sono super soddisfatto della Optima...
 
Ad aprile stavo per prendere la Rodius e quella politica commerciale era già in corso
Poi ho preso la Carens sia per gli ingombri cittadini
 
IMHO, design e livelli qualitativi di Kia (così come i prezzi) sono superiori a quelli di SSangYong... Ad esempio, diamo un'occhiata alle valutazioni di Carbuyer comparando due SUV dello stesso segmento:

upload_2018-7-22_16-25-30.png


upload_2018-7-22_16-26-33.png
 
La korando mi è parsa fighetta (o almeno tenta di ..)
La rodius mi è parso un trattorone (quel che cercavo)
 
Gli interni ssangyong proprio non mi piacciono
 
Indietro
Alto Basso