• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Upgrade logo Kia

jeremj

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2022
Messaggi
468
Punteggio reazioni
261
Provincia
CA
Kia
XCeed
Anno
2023
Ragazzi avevo intenzione di sostituire il logo Kia anteriore e posteriore con quello nero.
Sicuramente di maggior impatto, col mio colore, grigio, sicuramente la scritta nera è più evidente e la trovo anche più aggressiva o sportiva, però la domanda che mi assale è:
in concessionaria hanno il logo in versione nera?
Se dovessi acquistarlo da terze parti decade la garanzia?
Ecco questo è il dubbio principale che un po' mi trattiene.
Cosa ne pensate?
Grazie
 
In concessionaria non credo lo abbiano la garanzia non decade perche' non hai tagliato fili o istallato qualcosa che ha modificato l'auto poi vendono gli adesivi kia neri che puoi sovrapporre al logo originale,li trovi su aliexpress e altri .
 
In concessionaria non credo lo abbiano la garanzia non decade perche' non hai tagliato fili o istallato qualcosa che ha modificato l'auto poi vendono gli adesivi kia neri che puoi sovrapporre al logo originale,li trovi su aliexpress e altri .
Ho anche la pellicola in carbonio, però non ci sta bene.
Su Aliexpress ne ho visto però ci sono diverse misure, devo vedere quanto è lungo il logo è vedere se le misure corrispondono.
Mentre adesivo da sovrapporre non ne ho visti, mi puoi indicare dove trovarli?
Quelli che vedo sono spessi.
Grazie
 
Ultima modifica:
Ti faccio una domanda, secondo te l'adesivo copre anche la parte alta oppure solo la superficie?
 
Credo che coprira' solo la faccia e non i bordi.
 
Penso ti convenga acquistare i loghi neri o tramite bomboletta spray rimovibile dopo aver nastrato i bordi con nastro da carrozziere verniciare i 2 loghi https://www.ebay.it/itm/16358563838...4QLXcjMJG1vNrdZpJ1Xa5DLDkl-nYsdxoCXicQAvD_BwE
Uhm... ancora più incasinato.
Provo a rivestirli con l'adesivo in carbonio, male che vada li tolgo
 
Guardando bene il logo con il nastro per carrozzeria non credo che ci voglia molto a ritagliare gli spazi per coprire la parte che non va verniciata.
 
Guardando bene il logo con il nastro per carrozzeria non credo che ci voglia molto a ritagliare gli spazi per coprire la parte che non va verniciata.
Vorrei evitare di verniciarli, le soluzioni sono 2:
1. Prendete i loghi anteriore e posteriore neri e faccio togliere quelli che ci sono
2. Prendo la carta adesiva carbon e provo a ritagliarli sperando nella buona riuscita
 
Personalmente trovo più elegante il classico stemma ovale, presente sulla mia auto, sia sul cofano che sul portellone (e anche sul volante). Il nuovo logo sembra un lamierino tagliato e incollato alla carrozzeria, così, senza alloggiamento. Mi dà l'impressione di un qualcosa di posticcio.
Ripeto, parere personale.

1712151407347.png
 
Personalmente trovo più elegante il classico stemma ovale, presente sulla mia auto, sia sul cofano che sul portellone (e anche sul volante). Il nuovo logo sembra un lamierino tagliato e incollato alla carrozzeria, così, senza alloggiamento. Mi dà l'impressione di un qualcosa di posticcio.
Ripeto, parere personale.

Vedi l'allegato 34999
Il mio non è questo è la versione stilizzata e sinceramente lo preferisco
Post automatically merged:

s-l1200.jpg
 
Forse non conosci la vernice plastificata che puoi togliere in qualsiasi momento io ho verniciato una ligier della figlia del mio veterinario e devo dire che e' venuta veramente bene.

 
Indietro
Alto Basso