• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Upgrade logo Kia

Forse non conosci la vernice plastificata che puoi togliere in qualsiasi momento io ho verniciato una ligier della figlia del mio veterinario e devo dire che e' venuta veramente bene.

Ok Questo è molto bello e non lo conoscevo, però quanto ti dura? Per il lavaggio, voglio dire è un prodotto duraturo oppure se ne va in modo facilmente
 
Ho scritto che ho verniciato la ligier della figlia del mio veterinario e dopo diversi anni ancora la vernice sta al suo posto chiaramente ho pulito la parte per far aderire bene il plastidip.
 
Ultima modifica:
Ho scritto che ho verniciato la ligier della figlia del mio veterinario e dopo diversi anni ancora la vernice sta al suo posto chiaramente ho pulito la parte per far aderire bene il plastidip.
Ok capito. Ascolta dove la posso trovare?
 
Plastidip o Foliatec li trovi su amazon o ebay dipende dal colore se nero lucido o nero opaco se stavi a Roma ti regalavo la bomboletta nero lucido.
Ti ringrazio, ahimè sono molto lontano. Stavo giusto guardando su Amazon, adesso verifico i marchi che hai detto.
Purtroppo si Amazon non vengono spediti Foliatec, adesso controllo l'altro anche se dubito...
 
Vedi su ebay o se per caso c'e a Cagliari un venditore di vernici per carrozzieri sicuramente li puoi trovarlo cosi ti risparmi le spese di consegna.
 
Vedi su ebay o se per caso c'e a Cagliari un venditore di vernici per carrozzieri sicuramente li puoi trovarlo cosi ti risparmi le spese di consegna.
Verifico, ti ringrazio
 
Indietro
Alto Basso