• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia USB e Android Auto morti alla nascita?

Ciao, quindi se ho capito bene le istruzioni del video funzionano? Senza causare effetti collaterali? Lo chiedo perché ho una Sportage 11/2018 business class con radio senza navigatore da 7 pollici. Vorrei provare, ma vorrei essere sicuro di non fare danni . Grazie
 
Ciao, quindi se ho capito bene le istruzioni del video funzionano? Senza causare effetti collaterali? Lo chiedo perché ho una Sportage 11/2018 business class con radio senza navigatore da 7 pollici. Vorrei provare, ma vorrei essere sicuro di non fare danni . Grazie
A me nessun effetto collaterale ma la mia è Sportage del 2021 e con schermo da 8 pollici.
 
Grazie. Ho provato, ma una volta entrato on modalità ingegnere, il menù era totalmente diverso dal video, quindi ho desistito.
 
Salve ragazzi, sono nuovo del Forum. Ho da poco acquistato uno Sportage del 2018 1.7 D cool. Monta un navigatore Macrom DV6000 del quale non trovo nulla in rete. Volevo aggiornare il firmware ma nulla. Niente in rete. Prima di provare a sentire preventivi per la sostituzione con uno più recente volevo provare a vedere se riuscivo ad aggiornarlo e renderlo un pò più recente. Grazie
 
Stamattina ho attivato il menu ingegneri e cambiato i paramentri. Confermo che Android Auto funziona wireless perfettamente. Causa il problema dell'alimentazione sopra descritto a me non era mai andato finora, avendo l'auto solo da venerdì scorso.
Funziona, naturalmente, anche col vocale.
Potresti postare la versione di software e firmware?
 
Salve ragazzi, sono nuovo del Forum. Ho da poco acquistato uno Sportage del 2018 1.7 D cool. Monta un navigatore Macrom DV6000 del quale non trovo nulla in rete. Volevo aggiornare il firmware ma nulla. Niente in rete. Prima di provare a sentire preventivi per la sostituzione con uno più recente volevo provare a vedere se riuscivo ad aggiornarlo e renderlo un pò più recente. Grazie
Intendi dire il M-DVD6000DAB ?
Se è questo, si trovano caratteristiche e manuali sul sito ufficiale:
 
Intendi dire il M-DVD6000DAB ?
Se è questo, si trovano caratteristiche e manuali sul sito ufficiale:
No purtroppo la mia Sportage monta quello normale non DAB. Tra l'altro oggi ho provato a ripristinare dalle impostazioni ed ora non mi parte più app iGO. Mi rilascia un errore "loadlanguage..." roba del genere!!
 
No purtroppo la mia Sportage monta quello normale non DAB. Tra l'altro oggi ho provato a ripristinare dalle impostazioni ed ora non mi parte più app iGO. Mi rilascia un errore "loadlanguage..." roba del genere!!
Il manuale si trova:
Aggiornamenti non ne ho trovati, ma non ho cercato molto. Prova a scrivere all'assistenza Macrom, anche per risolvere l'ultimo problema da te citato.
 
Potresti postare la versione di software e firmware?
Ok appena mi riprendo. Sono a riposo dopo un intervento.
Post automatically merged:

Conclusione del problema alimentazione porte USB:dopo intervento assistenza risolto.
Ma ... Nato nuovo problema: già da qualche settimana alcune volte non parte come se la batteria fosse scarica.
È successo a singhiozzo almeno 4 o 5 volte...
Mi spiace, la macchina mi piace, spero si tratti di sfortuna...preso appuntamento in assistenza fra 2 settimane appena mi riprendo.
 
Novità su Android auto senza cavo?
 
Aggiornamento. Android senza cavo tutto ok, comodissimo. Si connette dopo qualche secondo dal contatto con chiave e col telefono in borsa o
tasca. Ovviamente dovete considerare il consumo della batteria non cosa da poco.
Problema alla partenza (tipo batteria morta): pigrizia nello schiacciare fino in fondo la frizione. Se non si completa la corsa, la macchina non parte (fonte:collega geniale). A volte il tappetino sotto i pedali può essere la causa, nel mio caso la pigrizia....
Spero aiuti qualcuno.
 
Indietro
Alto Basso