barry91
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 12
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai, provenendo da una Mercedes che dopo 7 anni non ha fatto una piega, ho notato subito la differenza di qualità della pelle del volante nutrendo dubbi sulla durata.....Ciao a tutti!
Da qualche giorno mi sono accorto che il volante in pelle della mia hev gtline del 2023 si sta rovinando ( allego foto).
A qualcuno di voi è successo? Sapete se è coperto da garanzia?
Grazie!
Potrebbero stupirti. Nel 2015 ho acquistato una Kia rio usata, al ritiro ho notato che la parte argentata del logo Kia sul volante era tutta raggrinzita (al tatto non si sentiva, era sotto lo strato trasparente). Sono andato in officina Kia e dopo un mesetto mi hanno richiamato per sostituire il gruppo air bag sul volante dove c'era attaccato lo stemma con logo Kia ? tutto in garanziaVolante certamente in garanzia al 100%. Te lo cambieranno in caso di problema estetico? Propenderei per una percentuale tendente allo 0%. Comunque prima di provare col fai da te un passaggio in officina lo farei.
Ti auguro di vero cuore che passi in garanzia , io non lo toccherei questi si attaccheranno al fatto che lo hai rovinato tu ,vai in officina e farlo vedere da loro e meglio .Ciao a tutti!
Da qualche giorno mi sono accorto che il volante in pelle della mia hev gtline del 2023 si sta rovinando ( allego foto).
A qualcuno di voi è successo? Sapete se è coperto da garanzia?
Grazie!