• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia uvo e wifi

jhonnyb07

Neoiscritto
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
CR
Kia
Niro
Anno
2020
Nella schermata home dell' infotainement dell'auto esistono varie funzioni tra cui "kia live" e "Uvo" , se apro Uvo noto" wifi", a cosa serve visto che non ci posso cliccare sopra ?
grazie
 
Serve quando UVO è disattivo per ad avere i servizi live tramite tethering wifi.
Finché UVO è attivo, la funzione wifi è disattiva.
 
Grazie, seguendo il tema pensavo fosse il wifi da condividere con i passeggeri.....
Posto che Uvo sia disattivo si può comunque quindi tappando sull'icona accedervi?
 
le nostre Kia non hanno il wifi da condividere (forse i modelli top di gamma non venduti da noi, ma non saprei)

vado a memoria, perchè non ho fatto io la procedura al momento del ritiro dell'auto, ma l'ha fatto il venditore.
per attivare UVO:
- usare l'apposita app da scaricare sul cellulare in cui va inserito il nr di telaio dell'auto, email e password
- inserire nell'auto il codice di attivazione che arriva via SMS dopo la registrazione al servizio

conseguentemente si disattiva in automatico il wifi, perchè tutte le informazioni passano tramite la connessione dati interna del sistema (una SIM Vodafone, per inciso)
ma non ne so molto, chiedo l'aiuto da casa a chi ha fatto la procedura 😁
 
Ultima modifica:
le nostre Kia non hanno il wifi da condividere (forse i modelli top di gamma non venduti da noi, ma non saprei)

vado a memoria, perchè non ho fatto io la procedura al momento del ritiro dell'auto, ma l'ha fatto il venditore.
per attivare UVO:
- usare l'apposita app da scaricare sul cellulare in cui va inserito il nr di telaio dell'auto, email e password
- inserire nell'auto il codice di attivazione che arriva via SMS dopo la registrazione al servizio

conseguentemente si disattiva in automatico il wifi, perchè tutte le informazioni passano tramite la connessione dati interna del sistema (una SIM Vodafone, per inciso)
ma non ne so molto, chiedo l'aiuto da casa a chi ha fatto la procedura 😁
Procedura esatta! 👍
 
Indietro
Alto Basso