• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Va sempre in ebollizione - termostato

mazzacorati

Neoiscritto
Registrato
1 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
VI
Kia
Stonic
Anno
2019
termostato stonic 1400 gpl difettoso 10 giorni per cambiarlo perche . nata con difetto dopo 7000 km prima ebollizione off kia ok dopo 10000 nuova bollizione ora cambiano il termostato ma 10 giorni son troppi ho dovuto noleggiare una macchina chi paga ??
 
Credo che tu questa domanda debba farla presso l'officina Kia a cui ti sei rivolto.... Nel frattempo benvenuto sul forum ...
 
Chi paga lo devi chiedere a Kia, 10 giorni potrebbero servire perché non hanno il ricambio disponibile in officina
 
Non so se kia Italia abbia un magazzino ma a in Europa Kia si quindi penso che se un concessionario fa un ordine e il pezzo e presente la spedizione deve procedere in modo veloce.In Mercedes avevamo due modalita' tenendo presente che il magazzino ricambi per l'Italia e a Capena pochi km da Roma urgente e mensile.Sapevi al momento dell'ordine se il pezzo era a magazzino o c'era da aspettare ma ti dicevano subito quanto tempo.Quando ho ordinato la scocca intera di una klasse G Brabus l'ho ricevuta dopo 10gg lavorativi.
 
Indietro
Alto Basso