• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Valore reale Ceed

Guarda è una web che i concessionari abbonati si collegano e vedono tutta la vita dell veicolo moto e molto altro lo trovi pure tu se lo cerchi solo che devi pagare è essere venditore di auto il tipo quando si è collegato ha inserito varie targhe tra cui dei suoi famigliari e amici e si vede se hai pagato bollo se è sotto sequestro se ha dei fermi e da li fanno il prezzo e ti dice il margine che puo ricavare ..ecco perché se io do dentro un auto nuova di 3 giorni non prendi piu i soldi che hai pagato come io valore 29 mila prezzo scontato 21 mila quello che ho dato, ma dall'altro concessionario sempre kia mi ha svelato che quello che me l'ha venduta mi ha fatto il gioco delle 3 carte e il valore reale era 14 600 ! Della mia kia km0 di giugno 2019 ! Purtroppo ci sono caduto però io neanche me lo immaginavo come agiscono i concessionari
 
Da nessuna parte del mondo trovi un’auto nuova km0 al prezzo del valore reale... da 30000 a 15000 per un’auto solo targata ma mai usata ci si riesce solo con l’alfa Giulietta!
 
Da nessuna parte del mondo trovi un’auto nuova km0 al prezzo del valore reale... da 30000 a 15000 per un’auto solo targata ma mai usata ci si riesce solo con l’alfa Giulietta!
Quanto è vera questa frase purtroppo, :( la Giulietta ha avuto una svalutazione altissima. Comunque la mia evolution pronta consegna(una delle ultime prodotte) su strada la pago 24300 euro meno la mia permuta. ed è il più basso che ho trovato, anche le km0 erano poco sotto.
 
Infatti non ci vedo nessun gioco delle 3 carte ma solo un modo del secondo concessionario di screditare il primo. Per quanto cattivo possa essere i prezzi indicati da loro sono quelli che eventualmente il commerciale del concessionario deve tenere conto per le trattative ma difficilmente è il prezzo per l'utente finale.
Lo stesso discorso è possibile farlo, più o meno, per qualsiasi auto e marca..
 
Se la tassa di possesso sia pagata o meno non importa essendo riconducibile, come giustamente detto sopra, all'intestatario pro tempore;
se la vettura è soggetta a fermo amministrativo si "vede" chiedendo un semplice documento al PRA e lo può fare qualunque cittadino pagando due spiccioli, così come si vede il n° dei proprietari;
nessun privato può invece conoscere se il proprietario di un'auto ha sanzioni pendenti, che comunque anche in questo caso non seguono l'automobile.
 
Indietro
Alto Basso