• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Valore Xceed Plugin usata

cappmarco

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
16
Provincia
MC
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno, secondo Voi quanto potrebbe valere la mia Xceed Plugin in allestimento High Tech con in più il pacchetto di guida autonoma di II livello di Settembre 2020 con 19000KM?
Vorrei passare ad una vettura elettrica, quindi non la vendo per qualche problema riscontrato.

Grazie
 
Sicuramente per un commerciante una vettura con quel chilometraggio ha un alto valore ma per noi privati vale la tabella commerciale e nulla di più.
 
Per una xceed phev febbraio 2021 con 7000 km in condizioni perfette a me la concessionaria ha chiesto 31 k€ ritirandomi bene la niro ( potevo arrivare a dare di differenza intorno ai 13 k€). Ho visto che se ne trovano a meno
 
Ultima modifica:
Per una xceed phev febbraio 2021 con 7000 km in condizioni perfette a me la concessionaria ha chiesto 31 k€ ritirandomi bene la niro ( potevo arrivare a dare di differenza intorno ai 13 k€). Ho visto che se ne trovano a meno
La mia è perfetta e mi hanno offerto da 20 a 21000€. Capisco che il deprezzamento i primi anni è più alto, ma arrivare alla metà del prezzo di listino, considerando soprattutto che ora in molti cercano l'usato per i ritardi clamorosi del nuovo, mi sembra una esagerazione. Non mi era mai capitato con auto del gruppo VW...Kia in questo pecca moltissimo, troppa svalutazione. A quel prezzo la tengo sicuramente.
 
Cioè in questo mercato dove l'usato é scarso e il nuovo ha tempi di consegna molto lunghi l'affare lo fa il concessionario che a me ha ritirato a febbraio u. s. una Toyota Rav4 Hybrid del 2019 con 16mila km. a 25mila euro è dopo una settimana l'ha venduta a 32mila euro. Quindi se vuoi sapere il valore della tua auto è sufficiente che controlli il valore usato sui siti specifici che non corrisponde al prezzo che praticherebbe il venditore o concessionaria.
 
In proporzione la xceed deprezza parecchio, considera che la mia è del 2018 e la valutazione me la hanno fatto su acquisto di un usato
 
In proporzione la xceed deprezza parecchio, considera che la mia è del 2018 e la valutazione me la hanno fatto su acquisto di un usato
Perchè non ha l'appeal di un SUV, non ha la spaziosa comodità di una berlina, non ha la grinta di una coupé... ma vuole essere tutte queste cose insieme.
E adesso è costosa.
È carina intendiamoci, però P.Q.M. immagino sia di difficile rivendibilità nel mercato dell'usato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso