• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Valutazione acquisto Kia Sorento - Opinioni Affidabilità

TaPanta

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2023
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto dia una Sorento Full Hybrid, che devo dire mi ha conquistato in termini di estetica, tecnologia e dotazioni. Difficile però farsi un'idea circa l'affidabilità in quanto non ho mai avuto macchine Kia prima d'ora. Qualcuno forse può condividere la sua esperienza personale con questo modello..?

Grazie!!
 
Ho avuto 7 kia 2 Sorento 3 Niro e 2 EV6 mai un problema.
 
Ho avuto una PHEV Evo dal 2021 al mese scorso, e ne sono stato globalmente soddisfatto. Fammi sapere se ti serve qualche info specifica.
 
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto dia una Sorento Full Hybrid, che devo dire mi ha conquistato in termini di estetica, tecnologia e dotazioni. Difficile però farsi un'idea circa l'affidabilità in quanto non ho mai avuto macchine Kia prima d'ora. Qualcuno forse può condividere la sua esperienza personale con questo modello..?

Grazie!!
ho attualmente il modello plug in della stessa vettura , da quasi 2 anni , unico problema avuto è stato questa estate a seguito di un reclamo in cui mi hanno cambiato il liquido raffreddamento batteria , a causa di bolle d'aria ho avuto 2/3 setttimane in cui non capivano il problema , ma tutto per imperizia degli operatori . Oltre a questo ho avuto un giorno un blackout totale , 3 mesi dopo l'acquisto , arrivato il soccorso stradale appena collegata con i cavi tutto è miracolasamente ripartito . A parte questi 2 intoppi 32.000 km in un super confort e pienamente soddsifatto .
 
Indietro
Alto Basso