• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vano del bracciolo: che cosa ci tenete? :-)

Sotto al contenitore che contiene cablaggi vari (cuffie, Jack da 3.5, supporto telefono, prese USB e chiavetta con ripristino navigatore) c'è la prima scarpina di mio figlio (oggi ventenne)........
IMG_20200901_080508.jpg

Tengo dei fazzoletti di carta......
IMG_20200901_080438.jpg
 
Ai tempi avevo la Audi 100.....
 
Sono molto minimal:

  • Mini quadernino per appunti
  • 2 penne
  • "Gettone" universale per carrelli
  • Gel igienizzante
  • Telecomandi cancelli
😁
 
io mi vergogno a dirlo, è un po' che non pulisco l'auto e all'interno del bracciolo ho accumulato un po' di roba. In teoria dovrei avere un cavo + carica batteria cell, una penna, un piccolo blocco note con tutti i lavori fatti sull'auto, occhiali da sole, fazzoletti... in pratica c'è il mondo lì dentro.
Nel contenitore porta bibite : una scatola di cicche.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
non ve lo dico...ci manca che mi spaccate il finestrino per venire a rubare il mio tessssssssssoro....
 
eheheh, no mascherine....che son come l'oro de sti tempi :)
 
Io ci tengo:
- occhiali da vista
- occhiali da sole
- torcia cinese a led da 2000 lumen
- penna a sfera
- foglietti di carta per appunti
- una infinità di scontrini
- 2 telecomandi per cancelli
- tessera di accesso ufficio
- gettone per il carrello
- salviettine igienizzanti
- cavetto usb per AA
- 2 chiavette USB da 64 giga
- videocamera di sorveglianza portatile.
Videocamera di sorveglianza portatile che funzione ha?
 
Videocamera di sorveglianza portatile che funzione ha?
Sono un "maniaco" dei parcheggi sicuri (si alla fine uno di quelli che nel parcheggio del supermercato gira un paio di minuti a trovare il buco adatto... faccio un po' di auto-ironia) e quando mi tocca parcheggiare in posti che reputo insufficienti dal punto di vista del mio "standard" (sicuramente personalissimo ed opinabile) attivo la telecamera in modo che possa riprendere eventuali movimenti sospetti attorno alla macchina. Per carità non ha una visione a 360° per cui.... tutto qua.
 
preso su amazon l'organizer...sopra ci tengo monete varie,telecomando,penna...sotto fazzoletti,torcia e qualche "zavaglio" di mia figlia...
 
Bel post! Il mio sulla Carens, é su due livelli, ne più profondo ho un secondo accendisigari a cui ho collegato il carica batteria del cellulare che uso all´occorrenza (specialmente come navigatore o music player), una pila da fronte, ed una più performante a Led quadrata. In quello superiore di solito ci lascio scontrini e penna, eventualmente il telefono se non voglio che stia a vista.
Nei due alloggi per le bevande ho in uno un barattolo di gomme, e nell'altro ancora un barattolo di gomme ma riempito di monete dei resti, che fanno sempre comodo in caso di parcheggi a pagamento a caselli... adiacente c´è un vano rettangolare in cui passa perfettamente un pacchetto di fazzoletti, infine c´è il posacenere in cui ho un coltellino.
 
Vi aggiorno :mi e arrivato l'organizer per la mia Sportage e vi dirò che è davvero comodo , ha il posto per le monete ,gli occhiali ,un pennellino che mi serve per pulire all'interno delle grigliettine , la penna 4 colori e il mio profumo ;) poi sotto rimane tantissimo altro spazio .
 
Indietro
Alto Basso