• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vano del bracciolo: che cosa ci tenete? :-)

Di prosecco intendi? 😀 E pensare che c'è chi si lamenta che è troppo profondo... Cmq ci sono due portabottiglie appositi no?
Io ho il cambio manuale e mettendo le bottiglie nei pirtabottiglie, mi danno fastidio nelle manovre...
Post automatically merged:

Ragazzi fin che ci mettete bottigliette dell'acqua va ancora bene !!!!! 🥶 ;)
Infatti intendevo di acqua... ;)
 
- il cavo usb per collegare il telefono
- un paio di guanti bianchi di cotone (si, li uso davvero, sudo tantissimo alle mani mentre guido) ;)
... e la mascherina... 😒
 
Anche io metto le monetine per il carello le 10 lire quelle vecchie !!! Vanno benissimo lo stesso !!! Ve li ricordate ? ;)
 
io per ora solo il disco orario (piccolo) e un cavetto per l'iphone di mia moglie (io ho un android col caveto collegato fisso alla usb davanti al cambio). ho ordinato l'organizer così poi aggiungerò anche telecomando del cancello e finta moneta per il carrello. le gomme da masticare le tiene mia moglie nella sua portiera per quando soffre l'auto (più o meno il 90% dell volte)
 
che unita alla foto di @Stonic2018 completa la scena del crimine 🤣 🤣 🤣 CVD

mi aggiungo anche io alla dexter zone... porto sempre con me del nastro americano.... ma a pensarci bene il mio bracciolo sembra quello di un sequestratore

- coltellino
- nastro americano
- cordino
- salviette umide
 
Il telecomando del box e i fazzoletti ,tutto il resto viaggia sotto al pianale del bagagliaio.
 
mi aggiungo anche io alla dexter zone... porto sempre con me del nastro americano.... ma a pensarci bene il mio bracciolo sembra quello di un sequestratore

- coltellino
- nastro americano
- cordino
- salviette umide
...dimenticavo l'igienizzante per le mani :D :D (vorrai mica quidare con le mani sporche di sangue)
 
Io ci tengo:
- occhiali da vista
- occhiali da sole
- torcia cinese a led da 2000 lumen
- penna a sfera
- foglietti di carta per appunti
- una infinità di scontrini
- 2 telecomandi per cancelli
- tessera di accesso ufficio
- gettone per il carrello
- salviettine igienizzanti
- cavetto usb per AA
- 2 chiavette USB da 64 giga
- videocamera di sorveglianza portatile.
 
Io ci tengo:
- occhiali da vista
- occhiali da sole
- torcia cinese a led da 2000 lumen
- penna a sfera
- foglietti di carta per appunti
- una infinità di scontrini
- 2 telecomandi per cancelli
- tessera di accesso ufficio
- gettone per il carrello
- salviettine igienizzanti
- cavetto usb per AA
- 2 chiavette USB da 64 giga
- videocamera di sorveglianza portatile.

Oh, finalmente un altro che lo sfrutta questo vano :) A leggere gran parte degli altri messaggi sembra quasi che se anche non ci fosse sarebbe lo stesso.
 
Il mio è decisamente più piccolo, cmq ho trovato un organizer per mettere un po’ d’ ordine.
Tra organizer e vano profondo ci sono:
cavetto iPhone
biro
Ionizzatore
Panno
Salviettine derergenti
Sopralenti per occhiali da vista
Telecomando cancello
Disco orario
 
Lo ionizzatore suppongo sia di quelli che vanno nell'accendisigari? Funziona? Nel senso, senti l'aria diversa e più "pulita"? Perché ho sempre pensato siano troppo piccoli per riuscire a purificare l'aria. Cmq, hai per caso un link? :)
 
In realtà credo sia la classica cineasta, non avverto sensazioni particolari, ma danni non dovrebbe farne. Certo che per sentire l’ aria più pulita ... ce ne vuole 🤣🤣
Post automatically merged:

Un link non ce l ‘ ho ma l’ ho preso sicuramente su Amazon, purtroppo non sono capace ad allegare il link, cmq se digiti “ionizzatore per auto” il primo che esce è quello che ho preso io
 
Ultima modifica:
In realtà credo sia la classica cineasta, non avverto sensazioni particolari, ma danni non dovrebbe farne. Certo che per sentire l’ aria più pulita ... ce ne vuole 🤣🤣

Io mi ero costruito quello in kit di Nuova Elettronica (quello da casa, ossia a 220 V) e ti assicuro che l'effetto si sentiva eccome. L'aria aveva quel profumo tipico che si sente dopo un temporale. Se funzionassero quelli da auto sarebbero utili, ma essendoci un ricambio d'aria quasi continuo dovrebbero essere belli potenti.
 
Indietro
Alto Basso