• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

VANO PORTAOCCHIALI E ALTRO VANO...

Paolotek

Neoiscritto
Registrato
15 Agosto 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
ciao a a tutti!
sono in attesa della nuova CARENS 1.7 CLASS 115cv...
intanto mi sono dilettato a  leggere e vedere video_prove.
ho notato qualcosa di diverso dai modelli tedeschi (solo perchè ho visto un video su youtube loro)
in effetti, in alto vicino al vano portaocchiali,
c'è un altro vano piccolo che non ha una precisa utilità forse perchè troppo piccolo per lasciarci qualche oggetto.
in breve, sui modelli tedeschi (credo eh!)  questo vano piccolo serve per lo specchietto interno bambini che
a me farebbe comodo senza l'ausilio di un after market per ovviare a ciò.
se la mia teoria (o paranoia) fosse fondata, sarebbe buona cosa sapere se per il mercato italiano ci sia modo di procacciarsi un lembo di specchietto da applicare al vano piccolo.
 
Purtroppo non so nulla in merito, prova pubblicare i video o le foto che hai visto in giro

Sent from my Galaxy Nexus
 
Bah io lo uso per mettere un piccolo paio di occhiali da vista..
Ciao
 
"Paolotek" ha scritto:
ciao a a tutti!
sono in attesa della nuova CARENS 1.7 CLASS 115cv...
intanto mi sono dilettato a  leggere e vedere video_prove.
ho notato qualcosa di diverso dai modelli tedeschi (solo perchè ho visto un video su youtube loro)
in effetti, in alto vicino al vano portaocchiali,
c'è un altro vano piccolo che non ha una precisa utilità forse perchè troppo piccolo per lasciarci qualche oggetto.
in breve, sui modelli tedeschi (credo eh!)  questo vano piccolo serve per lo specchietto interno bambini che
a me farebbe comodo senza l'ausilio di un after market per ovviare a ciò.
se la mia teoria (o paranoia) fosse fondata, sarebbe buona cosa sapere se per il mercato italiano ci sia modo di procacciarsi un lembo di specchietto da applicare al vano piccolo.

A giorni mi dovrebbero consegnare la nuova Carens versione Class 1.7 CRDi 136 CV, colore Celestial Silver +  Cambio Automatico + Platinum Box + Techno box + Ruotino di scorta.

Controllerò la presenza o meno di quanto segnalato riguardo lo specchietto interno bambini.
 
"Paolotek" ha scritto:
ciao a a tutti!
sono in attesa della nuova CARENS 1.7 CLASS 115cv...
intanto mi sono dilettato a  leggere e vedere video_prove.
ho notato qualcosa di diverso dai modelli tedeschi (solo perchè ho visto un video su youtube loro)
in effetti, in alto vicino al vano portaocchiali,
c'è un altro vano piccolo che non ha una precisa utilità forse perchè troppo piccolo per lasciarci qualche oggetto.
in breve, sui modelli tedeschi (credo eh!)  questo vano piccolo serve per lo specchietto interno bambini che
a me farebbe comodo senza l'ausilio di un after market per ovviare a ciò.
se la mia teoria (o paranoia) fosse fondata, sarebbe buona cosa sapere se per il mercato italiano ci sia modo di procacciarsi un lembo di specchietto da applicare al vano piccolo.

Dopo 4 mesi di attesa mi è stata consegnata l' auto.

Confermo che nel secondo scomparto dove ci dovrebbe essere lo specchietto per il controllo bambini è vuoto.
 
grazie della tua conferma.
quindi per il mercato italiano è poco utile uno specchietto interno...
 
Ciao,
Carens ritirata ieri, nessuno specchietto nel vano piccolo.
Ho cercato in rete e non ve n'e' traccia, aspettiamo qualche mese e vediamo se su ebay.de comapre qualcosa..
 
Buonasera a tutti. Per quanto riguarda alcuni accessori, non sono disponibili per il mercato Italiano. Non è presente nel Merchandising Kia Italia. Se siete pratici di tedesco, potete guardare nel sito kia.de. saluti e buona guida.
 
Penso che all'estero esista un pacchetto "bambini" composto dallo specchietto e dalle tendine ai finestrini posteriori incassate nelle portiere, come si vede nei cataloghi e su Youtube.
 
interessante lo specchietto bimbi, peccato non ci sia!
 
Accertato che lo specchietto bimbi non c'è....qualcuno sa se almeno le tendine parasole incassate negli sportelli posteriori ci sono ? Visto che nel catalogo si intravedono...
 
in effetti questo vano piccolo non ha una utilità.
nemmeno per le caramelle... :)
 
Anche io come a.massig lo uso come portaocchiali da vista; in questo senso è comodo perché nell'altro ci tengo solo gli occhiali da sole.... ma si deve essere fortunati ed essere "cecati" come noi:cool:
 
Indietro
Alto Basso