• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

VANO PORTAOCCHIALI E ALTRO VANO...

my music? ... nella radio?

cosa è?

Dalla brochure della Carens:
"Il KIA Navigation System è dotato di display LCD touchscreen da 7" con telecamera posteriore, e integra la funzione di riconoscimento vocale e la connettività bluetooth. Gli appassionati di musica apprezzeranno l'amplificatore esterno a 8 canali, il subwoofer e la funzione My Music, che permette di salvare i file musicali preferiti."
C'è tutto, tranne il My Music.
Stesso discorso per il tetto:
"Per rendere gli interni ancora più invitanti, la nuova KIA Carens può essere dotata di tetto Panorama, che si estende per l'intera lunghezza ampliando e offrendo il massimo della luminosità".
Quindi è solo un tetto in vetro? Perchè non scrivete tetto APRIBILE panoramico in vetro e mettete almeno 1 foto con il tetto aperto? La prima volta che ho capito che il tetto era apribile è stata quando ho comprato la rivista Al Volante per vedere la prova. Ho telefonato al concessionario ma oramai era troppo tardi. Un'occasione persa, per me e per loro.
La superficialità nella redazione delle brochure mi lascia sbigottito! Non fanno nemmeno distinzione tra il mercato italiano ed altri dove sono presenti accessori non disponibili da noi.
Sul fronte della comunicazione hanno ancora tanto da lavorare...
 
Cioè state dicendo che il my music c'è nella radio base ma non nel navigatore? È assurdo
 
Speriamo che la mamma kia ci legge e che prenda qualche misura per risolvere tutti questi inconvenienti
 
Chiedo cortesemente all'amministratore di creare un topic per il discorso del My Music e spostarci i nostri messaggi.

Penso sia il caso di avvisare KIA e KIA Italia visto che:

1) il My music pubblicizzato nel depliant non è invece presente nel navigatore

2) il navigatore costa la bellezza di
1600 euro

3) chi vuole il tetto panoramico è obbligato a prendere anche il navigatore

4) il my music è invece presente sulla radio senza navigatore (oltre al danno la BEFFA)
 
Indietro
Alto Basso