• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vano portaoggetti rotto

Poffx

Neoiscritto
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Punteggio reazioni
10
Provincia
FG
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve a tutti. Sono possessore da una settimana di stonic gpl. Volevo chiedervi se la garanzia copre la ruttura interna vano portaoggetti. Avevo solo i libretti dell'auto dentro.
 

Allegati

  • IMG_20200114_191309.jpg
    IMG_20200114_191309.jpg
    61,7 KB · Visite: 273
  • IMG_20200114_191251.jpg
    IMG_20200114_191251.jpg
    64,8 KB · Visite: 263
A meno che non risulti che l'hai preso a martellate direi proprio di sì.
 
Secondo me si
 
Benvenuto nel Kia Club.

Ti sei già recato in concessionaria per le relative verifiche e riparazioni/sostituzioni? Se non l'avessi ancora fatto, non aspettare oltre.

Tienici informati,

:ciao:
 
Sono stato ieri mattina e me ne sono accorto ieri pomeriggio ci ha fatto caso la mia compagna
Post automatically merged:

Quindi mi consigliate di recarmi di nuovo alla concessionaria
 
Grazie ragazzi. Buone notizie. Il 27 mi sostituiscono anche il cassetto. Il capo officina e veramente uan gran persona. Ps. Ieri ero andato in Kia per una perdita di gpl. E non erano strette le fascette a vite. Speriamo bene. Non mi dia più problemi. Ho solo 300km
 
Cmq da quello che ho letto in vari forum e su fb non hanno ancora in Italia tutti i ricambi disponibili. Qui a Torino di sportage nuove ne girano parecchie. Ma ancora poche stonic.
 
Anche a roma le sportage sono le kia più frequenti...
 
Bene che ti risolvano i problemi sorti.... Ma resto sempre più convinto che spesso le macchine le consegnino al cliente direttamente dalla bisarca senza farci alcun controllo. Però la messa su strada la fanno sempre pagare.
 
Ultima modifica:
E proprio quello la messa su strada che bisogna insistere. Dopo quello che mi esuccesso che perdevo gpl. Qualcun'altro li avrebbe querelati
 
A volte ho come l’impressione che si trovino lì a fare il loro lavoro per sbaglio
 
Più che per sbaglio, direi che sono interessati solo a guadagnare, come non li interessa...
 
Beh le concessionarie di auto credo che siano per fino peggio di banche ed assicurazioni: ho un amico che ci lavorava dentro e me ne ha raccontate di ogni.... tipo vendere al vecchietto una seat color panna che nessuno guardava, spacciandogliela come l'ultima versione di bianco della casa madre.
E' comunque sempre e solo una questione di soldi: controllare una macchina vuole dire impiegare un operaio per del tempo, tempo che potrebbe invece dedicare ai clienti paganti facendo fatturato; pure vero che ho spesso visto venditori girarsi i pollici e quindi alcuni controlli essenziali potrebbero farli fare a loro per ottimizzare il tutto sempre che ne abbiano le conoscenze per farlo.
Scusate l'OT.
 
si anche io penso la stessa cosa , Kia deve lavorare molto verso noi clienti , pensandoci bene siamo noi che produciamo lavoro a loro , pensate se nessuno di noi non portasse più nessuna vettura si girerebbero i pollici , e quindi un buon marchio va anche seguito dando una buona Assistenza !!e la base di tutto .
 
Grazie ragazzi. Buone notizie. Il 27 mi sostituiscono anche il cassetto. Il capo officina e veramente uan gran persona. Ps. Ieri ero andato in Kia per una perdita di gpl. E non erano strette le fascette a vite. Speriamo bene. Non mi dia più problemi. Ho solo 300km

Dalle foto che hai postato non riesco a vedere la rottura. Se intendi quella riga allora è normale: è la linea di giuntura (praticamente la fusione) tra 2 pezzi. Mi sembra strano che te lo cambino ed è molto facile (se non praticamente certo) che quello che arriverà avrà la stessa riga 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso