Browserz
Neoiscritto
- Registrato
- 9 Ottobre 2019
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Ciao a tutti,
1 domanda:
Che voi sappiate ci sono dei vantaggi regionali / provinciale nell'utilizzo delle ibride plug-in (esempio come nelle elettriche la possibilità di andare nelle ZTL)?
2 domanda:
Come utilizzereste la Kia niro phev di prima mattina con motore freddo e temperature basse intorno lo zero?
Meglio partire in elettrico e poi nel caso andare in ibrido dopo aver riscaldato il motore accendendo il riscaldamento? Oppure è meglio partire in ibrido in modo tale da permettere al motore di riscaldarsi durante la marcia?
Scusate le due domande non inerenti nello stesso thread ma mi farebbe piacere avere un vostro riscontro in merito.
1 domanda:
Che voi sappiate ci sono dei vantaggi regionali / provinciale nell'utilizzo delle ibride plug-in (esempio come nelle elettriche la possibilità di andare nelle ZTL)?
2 domanda:
Come utilizzereste la Kia niro phev di prima mattina con motore freddo e temperature basse intorno lo zero?
Meglio partire in elettrico e poi nel caso andare in ibrido dopo aver riscaldato il motore accendendo il riscaldamento? Oppure è meglio partire in ibrido in modo tale da permettere al motore di riscaldarsi durante la marcia?
Scusate le due domande non inerenti nello stesso thread ma mi farebbe piacere avere un vostro riscontro in merito.