• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico varie...

Renissi

Neoiscritto
Registrato
26 Agosto 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno,
dopo aver studiato la macchina ( nuova) ancora qualcosa 'esce fuori'😜; chiedo la gentilezza di darmi approfondimenti su questi dubbi:
- autovelox on si può gestire il suono se si va oltre il km? nel senso che mi segnala l'autovelox e basta(?)
- coasting con icona barca a vela(??)
- la mia è la GT LIN; la 'PLUS' cos'ha in più?
- con 2WD cosa posso e NON posso fare vs. la 4?
Grazie!!!
Renata
 
Benvenuta nel Club Renata!

In effetti, hai postato il messaggio nella sezione Guide e Tutorial ... ti consiglierei di porre i tuoi quesiti all'attenzione degli altri Amici possessori della Sportage, nella sezione apposita:


Se vuoi, passa anche dalla sezione Presentazioni:


:ciao:
 
- con 2WD cosa posso e NON posso fare vs. la 4?
con 2WD puoi:
  1. consumare di meno rispetto ad una 4WD;
  2. risparmiare qualcosa in fase di acquisto della vettura;
con una 4WD puoi:
  1. avere maggiore aderenza soprattutto su percorsi con neve, fango, sabbia, strade sconnesse, strade con pendenze alte, ecc.;
  2. stare più tranquilla se abiti in montagna o in posti dove nevica spesso.
Se vuoi approfondire, sotto uno dei primi link che salta fuori nei motori di ricerca

:ciao:
 
Grazie ma non è intuitivo! e qui le classifica o alionon proprio idea quale sia la mia!!
con 2WD puoi:
  1. consumare di meno rispetto ad una 4WD;
  2. risparmiare qualcosa in fase di acquisto della vettura;
con una 4WD puoi:
  1. avere maggiore aderenza soprattutto su percorsi con neve, fango, sabbia, strade sconnesse, strade con pendenze alte, ecc.;
  2. stare più tranquilla se abiti in montagna o in posti dove nevica spesso.
Se vuoi approfondire, sotto uno dei primi link che salta fuori nei motori di ricerca

:ciao:
grazie!!!
 
Forse non ho capito bene: non sai che versione è la tua auto e neppure se ha 2 o 4 ruote motrici?!
 
Forse non ho capito bene: non sai che versione è la tua auto e neppure se ha 2 o 4 ruote motrici?!
No! so perfettamente che modello ho... ci mancherebbe! ero curiosa di sapere 'solo' che plus ho con le 2ruote motrici rispetto al non averle...quale logica tra 2 e 4... a parte il costo...
 
salve, come sa oggetto vorrei capire se questa opzione è inclusa nella mia Kia..ho letto qualche cosa su 'Kia Connect Store' nel link 'guida all'aggiornamento '; ho tentato di seguire ( scarne) indicazioni sull'attivazione da telecomando della chiave... ma probabilmente non sono stata in grado oppure le istruzioni non sono intuitive men che meno nel libretto... Grazie anticipatamente Renata
 

Allegati

  • IMG_3501.jpeg
    IMG_3501.jpeg
    93,5 KB · Visite: 74
  • IMG_3502.jpeg
    IMG_3502.jpeg
    73,3 KB · Visite: 77
  • IMG_3503.jpeg
    IMG_3503.jpeg
    57,6 KB · Visite: 74
le 4 ruote motrici danno piu trazione su fondi scivolosi, diverso inserimento in curva e miglior trazione, si vive benissimo senza. Per rspa, lo hanno solo le gtline plus e ti permette solo di spostare la macchina avanti ed indietro da fuori, poi forse arriverà un aggiornamento a pagamento che sfruttando i sensori ad ultrasuoni sarà in grado di trovare i parcheggi ed infilarcela dentro.
 
salve, come sa oggetto vorrei capire se questa opzione è inclusa nella mia Kia..ho letto qualche cosa su 'Kia Connect Store' nel link 'guida all'aggiornamento '; ho tentato di seguire ( scarne) indicazioni sull'attivazione da telecomando della chiave... ma probabilmente non sono stata in grado oppure le istruzioni non sono intuitive men che meno nel libretto... Grazie anticipatamente Renata
CIao, che modello hai? Il RSPA è in dotazione alla Gt Line Plus con Premuim Pack.
Post automatically merged:

[EDIT]
Il RSPA è presente, come scritto precedentemente, solo sulla versione Premium Pack perché comandabile dal telecomando che ha i tasti dedicati (6 totali), il RSPA 2 dovrebbe/dovrà, essere utilizabile utilizzando il telecomando "standard" a 3 tasti.
 
Ultima modifica:
Ragazzi c'è un pò di confusione....

RSPA presente sulle GTLINE PLUS anche senza Premium pack

il premium pack non è altro che:
Sedili anteriori regolabili elettricamente con funzione di memoria lato guida
Sedili in pelle e tessuto scamosciato
Sedili anteriori ventilati

Fonte: sito kia
 
domanda:
primo tagliando a 15K o dopo un anno
il secondo ?
io eseguito il primo a 8000 ( perche' a Marzo era passato un anno ) ora al secondo anno sono a 12K posso fare il secondo sempre a Marzo
( a scadenza quindi secondo anno ? )
grazie
 
domanda:
primo tagliando a 15K o dopo un anno
il secondo ?
io eseguito il primo a 8000 ( perche' a Marzo era passato un anno ) ora al secondo anno sono a 12K posso fare il secondo sempre a Marzo
( a scadenza quindi secondo anno ? )
grazie
il secondo a 30.000 o allo scadere del 2° anno. Nel tuo caso allo scadere del 2° anno
 
Indietro
Alto Basso