• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vasca polisterene Bagagliaio

matteo85

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda riguardo alla vasca in polisterene presente nel bagagliaio della Sportage 1.6 tgdi mhev Business.
Ho visto che la vasca si può togliere e si può abbassare il pianale di carico. così facendo si guadagna qualcosa per il carico delle valigie. Probabilmente è una domanda ovvia però ve la faccio lo stesso.
vedete qualche problema a togliere la vasca di polisterene e lasciare solo il pianale di carico sulle guide più basse?
 
Qualcuno che mi risponde al mio quesito. Domani notte parto e vorrei essere sicuro di poter togliere la vasca in polisterene. Grazie mille
 
In salone lo abbiamo fatto quando ho visto il nuovo sportage e non ci sono stati problemi.
 
Qualcuno che mi risponde al mio quesito. Domani notte parto e vorrei essere sicuro di poter togliere la vasca in polisterene. Grazie mille
E cosa vuoi che ti si risponda?
È fatto apposta, è ovvio che si possa abbassare il piano di carico, cosa dovrebbe succedere?
 
Grazie per la conferma. Era solo il fatto della batteria che c'è sotto. Tutto qua. Ho preferito avere conferma da persone più esperte di me.
Vi ringrazio.
 
Io la vasca che protegge la batteria non la toglierei, non vorrei che il peso dei bagagli vada a gtavare su qualche componente del sistema mhev, per lo meno nella mia phev sotto c'è la batteria servizi ed una parte dell'impianto.
 
Indietro
Alto Basso