• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Veleggiamento sportage mild hybrid 1600 benzina

Nella mia il veleggiamento entra in funzione maggiormente quanto faccio delle strade extraurbane o anche autostrada. Credo che nel traffico cittadino la ricarica sia subito utilizzata con la partenza successiva e quindi la batteria non riesce ad arrivare a ricaricarsi appieno.
Solo una precisazione basata sull'esperienza: io tengo sempre la ventola impostata su Auto e veleggia lo stesso.
 
Nella mia il veleggiamento entra in funzione maggiormente quanto faccio delle strade extraurbane o anche autostrada. Credo che nel traffico cittadino la ricarica sia subito utilizzata con la partenza successiva e quindi la batteria non riesce ad arrivare a ricaricarsi appieno.
Solo una precisazione basata sull'esperienza: io tengo sempre la ventola impostata su Auto e veleggia lo stesso.
La ventola in Auto influisce più sullo S&S che sul veleggio, più che altro se la tieni in Auto il veleggio non ti spegnerà completamente il motore (zero sul contagiri) ma lo setterà più o meno al minimo (sui 1000 giri)
 
Indietro
Alto Basso