• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Velocità della Niro

sergioC

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CA
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti,
sono Sergio e mi sono appena iscritto perchè vorrei sapere da chi possiede la Niro prima di me, l'ho acquistata a fine anno, se ha difficoltà a raggiungere la velocità massima. Ho infatti notato che in automatico non riesce a superare i 160 benchè la lancetta che indica il regime sia al massimo mentre l'acceleratore no. Se invece metto la modalità sport la velocità aumenta fino a 170/180.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie.
 
:welcome:
Ai 160 ci arriva senza problemi...oltre non mi sono spinto e quindi non so dirti. Può anche essere che in Sport permetta di più sempre a discapito dei consumi e a favore della performance. Però non saprei, qualcuno più navigato di me sarà sicuramente più di aiuto.
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani arrivato fino a 202 primo lancio in falsopiano in sport poi in automatico.
 
:welcome: nel Kia Club Sergio!
 
Ciao e benvenuto!

Io l’ho strapazzata oltre i 190 in modalità sport prosciugando la batteria.

Penso che sia assolutamente normale che in eco faccia “fatica” a salire sopra i 160.

Se hai finito rodaggio metti sport e strapazzala un po’ ....:cool:
 
Tutti questi spunti velocistici chiaramente fatti sulle note autobahn tedesche.:D
 
No. In pista. :cool:
 
No. In pista. :cool:
hai prenotato un test a monza questa performance mi sembra sia stata ottenuta all'uscita della parabolica andando poi in mod sport fino alla chicane.Io invece l'ho ottenuta attaccandomi non al tram ma ad una bugatti veiron nel tratto Sindelfingen Stoccarda.
media.media.8fc3e58e-83d9-4163-bda2-7b8c424e1160.original1024.jpg
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso