• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vendite Kia primo semestre: è record nel mondo e in Corea.

C'è da dire che a livello di prezzo è molto competitiva rispetto ad altre case e comunque l'allestimento di serie è ottimo. E poi a mio parere malgrado le rogne che possiamo leggere qui sul forum Kia resta un marchio con una buona affidabilità
 
Io sono affezionato a questo marchio anche perche' cambiando spesso auto mi rendo conto che sono davvero ben fatte,parcheggiate nella strada dove abito tra vecchi e nuovi sportage ne conto una decina.
 
Io sono affezionato a questo marchio anche perche' cambiando spesso auto mi rendo conto che sono davvero ben fatte,parcheggiate nella strada dove abito tra vecchi e nuovi sportage ne conto una decina.
Sei nella Sportageland ?
 
E' un bel mezzo e merita il record di vendite almeno in Italia e lo si puo vedere da quanti utenti si iscrivono che lo hanno acquistato e sono ultrasoddisfatti.
 
Evidentemente si, piace...e lo dimostrano le vendite.
Bohhhh, non so....in foto piaceva moltissimo anche a me, poi, vista e "analizzata" dal vivo, non mi piace più....la paragono a una macchinina telecomandata, con le sue lucine, i suoi 1000 gingilli e le plastiche diffuse...:D
Ultrasoddisfatti è un parolone...chi lamenta i consumi ( probabilmente hanno sbagliato motore :nonso: ) chi lamenta una cosa, chi lamenta un altra, tanti che "per il prezzo che costa" si aspettavano questo oppure quell'altro....
Qua sul forum non seguo la sezione Sportage nuova perché non mi interessa, ogni tanto leggo qualcosa e lamentele ci sono pure per lei, come per tutte poi....
 
Ultima modifica:
Relativamente alle serie precedenti non si leggevano praticamente mai lamentele (a parte la partita di iniettori diesel difettosi); questa pare non soddisfare appieno gli acquirenti (e comunque per la stragrande maggioranza si tratta di noleggi). Probabilmente sulle aspettative influisce anche il prezzo in assoluto elevato.
E se invece consideriamo il prezzo relativamente basso ... ci sarà pure un motivo se le altre costano di piu.
 
Relativamente alle serie precedenti non si leggevano praticamente mai lamentele (a parte la partita di iniettori diesel difettosi); questa pare non soddisfare appieno gli acquirenti (e comunque per la stragrande maggioranza si tratta di noleggi). Probabilmente sulle aspettative influisce anche il prezzo in assoluto elevato.
E se invece consideriamo il prezzo relativamente basso ... ci sarà pure un motivo se le altre costano di piu.
C'è sempre una soglia minima e massima del prezzo per un prodotto. Che non ha da fare con la produzione. Si chiama bisogno. Avere bisogno di tanti prodotti del genere significa alzare il prezzo. Poi la mancanza di qualche componente è presa come un'opportunità delle case produttrici...il resto lo pagano...lo paghiamo noi tutti anche sostenendo le varie cassa integrazione.
 
Indietro
Alto Basso