• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Vendite Stonic

:p no, è solo che mi fa piacere vedere che piano piano questa auto che a me sta piacendo molto si sta affermando abbastanza bene nel panorama automobilistico italiano. Prometto che monitorerò la situazione fino a fine anno poi smetto! :D
 
Io comunque nella mia città continuo a vederne poche di Stonic: questa estate in un viaggio decisamente lungo non ne ho vista una.
 
Da me più di 6 sicuro :)
 
Da me (provincia di Bologna) da quando l'ho comprata io tre mesi fa ne sono arrivate altre due praticamente nel mio isolato e ne vedo praticamente ogni giorno.
Devo dire che, complice anche la latitanza di "mamma" FIAT sulle auto a GPL (modelli vecchi e poco attraenti) e in generale di modelli di appeal estetico e tecnologico, Kia sta facendo il botto ...
Pochi giorni fa al semaforo eravamo 4 auto di cui in serie uno Sportage, una Xceed e io con la Stonic ... praticamente tutta la gamma SUV :cool:
 
Da me (provincia di Bologna) da quando l'ho comprata io tre mesi fa ne sono arrivate altre due praticamente nel mio isolato e ne vedo praticamente ogni giorno.
Devo dire che, complice anche la latitanza di "mamma" FIAT sulle auto a GPL (modelli vecchi e poco attraenti) e in generale di modelli di appeal estetico e tecnologico, Kia sta facendo il botto ...
Pochi giorni fa al semaforo eravamo 4 auto di cui in serie uno Sportage, una Xceed e io con la Stonic ... praticamente tutta la gamma SUV :cool:
In effetti anche io, che sono della tua zona, inizio a vederne praticamente tutti i giorni!!:happy::happy:
Di tutte le motorizzazioni e colori!!!:applausi::applausi:
 
Oggi su 400 Km di autostrada percorsi (ero alla guida di un'altro veicolo) ho contato ben 7 Stonic che mi hanno sorpassato complice il fatto che andavo a velocità non particolarmente sostenuta (110Km/h) quindi ne hanno vendute molte.
 
Bhe....un po di colpa ce l'ha anche la KIA, perchè a suo tempo ha fatto una campagna pubblicitaria in tv abbastanza breve e si sa, il grosso della gente compra quella che é sulla bocca di tutti, poi continuare a mostrarla gialla, non aiuta la fantasia dei papabili acquirenti.
Credetemi, più della metà delle persone acquista la macchina nuova del colore che viene rappresentata in pubblicità, quindi il giallo è difficile che faccia breccia nei cuori degli italiani, magari variando le tinte e rinnovando il video si potrà vendere di più.
Qualche anno fà, i due più grandi produttori di vernici per auto al mondo, la Dupont e PPG, hanno chiesto esplicitamente alle case automobilistiche di presentare i loro nuovi modelli di colore bianco perchè tale tinta non era gran chè richiesta, tra l'altro era una tinta gratuita, poi a forza di insistere .....avete visto quante auto bianche ci sono in giro? ...E adesso lo si paga...
Infine, possedere un modello che non sia molto diffuso, ti rende diverso dalla massa, quasi un privilegiato, a dimostrazione che chi la sceglie è perchè gli piace e non perchè piace ai più.
 
@Micky24 si e vero il bianco e un colore piu diffuso che prima era gratuito , ma poi dopo tutti a comprare il colore bianco me compreso , a parte quest'ultima e così lo fanno pagare la Piccanto XL line di mia moglie lo presa bianca . Un Salutone :ciao:
 
Indietro
Alto Basso