• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Vernice screpolata kia rio 2018

Actually, "solo" per 5 anni. In compenso, Kia offre 12 anni di garanzia relativa alla corrosione passante

Caspita peccato ,spero di vero cuore che riescono a risolverlo in garanzia .Tienici aggiornati.
Possessori di Kia buongiorno. Volevo aggiornarvi... La Kia di riferimento per la mia provincia mi ha detto che al momento la loro carrozzeria di appoggio è in ferie. Quindi" to be continued ".
Un particolare complimento va al servizio tagliandi per la disponibilità e cortesia mostrata. Oggi dovevo fare tagliando. Avendo acquistato ad aprile la macchina, usata di 2 anni presso concessionaria Mercedes, mi ha detto che se posso portargli la fattura del tagliando fatto dal concessionario dove ho comprato la macchina, non serve spendere "dalle 300 alle 400€ per tagliando pari".
Prezzo che mi ha lasciato a bocca aperta, ma confermato da capo officina amici di renault e opel..perché tagliandi pari si pagano di più ma con più controlli e eventualmente sostituzioni.
Signori.. Ci riaggiorniamo lunedì..
 
Possessori di Kia buongiorno. Volevo aggiornarvi... La Kia di riferimento per la mia provincia mi ha detto che al momento la loro carrozzeria di appoggio è in ferie. Quindi" to be continued ".
Un particolare complimento va al servizio tagliandi per la disponibilità e cortesia mostrata. Oggi dovevo fare tagliando. Avendo acquistato ad aprile la macchina, usata di 2 anni presso concessionaria Mercedes, mi ha detto che se posso portargli la fattura del tagliando fatto dal concessionario dove ho comprato la macchina, non serve spendere "dalle 300 alle 400€ per tagliando pari".
Prezzo che mi ha lasciato a bocca aperta, ma confermato da capo officina amici di renault e opel..perché tagliandi pari si pagano di più ma con più controlli e eventualmente sostituzioni.
Signori.. Ci riaggiorniamo lunedì..
Buonasera a tutti. Come accennato, il tagliando fatto prima che mi consegnassero auto, è valido ai fini della garanzia, essendo certificato tramite fattura. Quindi tutto ok sotto quel fronte.
Per quanto riguarda quelle 2 imperfezioni di carrozzeria che ho postato, beh.... Ancora nulla.
Apro però una discussione : odore di olio nell'abitacolo ( non sempre si sente). Che sarà mai?
 
Indietro
Alto Basso