• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Vernice un po' fragile?

sono indeciso.. se acquistare (18 Euro) ..oppure verniciare il pezzo senza rimuovere.. o andare dalla mia concessionaria Kia e farlo sostituire in garanzia. In molti forum si sono lamentati per questo problema.. allego alcune foto di altre auto Kia
barre_01.jpg

barre_02.jpg
 
ma scusa è in garanzia , vai di concessionaria
 
Io andrei in concessionaria.
 
lo so è la migliore soluzione, questa volta la nuova Soul non lo comprata a Salerno dove vivo, ma a Avellino dove le concessionarie sono molto disponibili dopo il post-vendita, e i prezzi sono molto inferiori...
 
Ma sono verniciate le barre?
Sulla Sportage mi paiono di alluminio/lega.
 
Tutta plastica
Barra finta?
Non vi sto prendendo in giro, dico davvero, ma verrebbe da pensare che la Soul appartenga ad una vecchia generazione di auto Kia tipicizzate dalle scarse finiture e assemblaggi, fortunatamente ormai in gran parte migliorate.
Il prezzo però non era propriamente economico.
 
Nella Carens le barre sono in metallo. Devono sopportare il peso delle barre e del relativo carico.
 
Dopo nemmeno 3 anni anche le mie sono da cambiare... che qualità! 🤮
99B51FC5-9D18-45D9-9461-8CA73A6782D6.jpeg
312087BC-06E5-4E1A-A22D-6F2594A3669F.jpeg
957E70D2-C1A5-4C79-9EF6-09170D7D2432.jpeg
 
Le mie sono anche peggio dopo 6 anni di esposizione continua agli agenti atmosferici.
@ilmat, le tue dovrebbero essere ancora in garanzia (mi sembra 3 anni sulla verniciatura)
 
@ilmat Caspita Ilmat !veramente appena tre anni cosi brutte !!! Neanche fosse passato una diecina di anni :eek:
 
Indietro
Alto Basso