• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Verniciatura copertura motore

Angelo Chianese

Utente attivo
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
84
Punteggio reazioni
56
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Terminata e testata la verniciatura ad alta temperatura, applicata alla prima delle due coperture in plastica nere del motore (per ora terminata solo la prima per questioni di tempistica e montaggio/smontaggio), che ve ne pare? Qualche dettaglio è andato a girare ma per il resto credo sia venuto benino:oops:
 

Allegati

  • 20190825_174003.jpg
    20190825_174003.jpg
    190,5 KB · Visite: 291
Ciao, molto carina complimenti!;)
 
Bello, complimenti! ...Piccola annotazione, io avrei lasciato la scritta KIA di colore chiaro, ma è bello anche rossa :)
 
Peccato che lo "scudo" è piccolo e copre poco il motore. Nella Carens Diesel (forse per insonorizzare) è molto più coprente.
P.S. verniciatura della plastica ad alta temperatura? Pensavo si potesse fare solo per i metalli.
 
Peccato che lo "scudo" è piccolo e copre poco il motore. Nella Carens Diesel (forse per insonorizzare) è molto più coprente.
P.S. verniciatura della plastica ad alta temperatura? Pensavo si potesse fare solo per i metalli.

Girando ho trovato un negozio che vende tutti gli accessori per auto chiamato "Bep's", e c'era questa vernice ad alta temperatura che era indicata per Metalle e coperture in Plastica a contatto con parti del motore.

La KIA Sorento di mio padre che è una 2.0 CRDi ha la copertura molto grande infatti credo che su quel lato sarebbe stato molto più bello visivamente.
 
Ah! Pensavo rispecchiasse i colori classici del logo, fondo scuro con scritta chiara.
 
Indietro
Alto Basso