• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Verniciatura vano ruota di scorta

-ea-

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
379
Punteggio reazioni
247
Provincia
BL
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi... ma come è verniciato il vano della ruota si scorta della vostra Niro?
La mia è rossa, ma l'alloggiamento della ruota è sul rosa, come se hanno voluto risparmiare sulla verniciatura. Se riesco metterò una foto.

Mi è capitato di vedere foto di Niro bianche che sembrano perfette, ma sarei curioso di vedere altri colori, in particolare quelle di Niro rosse.

Grazie.
 
Vi siete fatti la niro non bianca ecco quello che succede tie :D
Prima delle colorazioni definitive, le auto vengono pretrattate con dei fondi pastello affini al colore della vernice finale anche se metallizzata, grigio scuro per i grigi e i neri, bianco per gli argento e i bianchi, rosso per i rossi, blu per i blu e così via...
Questo accorgimento presenta 2 vantaggi, dona maggiore omogeneità al colore finale, e consente anche di risparmiare un po' di vernice, soprattutto se in kia, si vernicia col definitivo solo lo stretto necessario lasciando a vista il fondo sui lamierati interni di bagagliaio e vano motore.
Hanno lesinato ebbene si.
 
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi... ma come è verniciato il vano della ruota si scorta della vostra Niro?
La mia è rossa, ma l'alloggiamento della ruota è sul rosa, come se hanno voluto risparmiare sulla verniciatura. Se riesco metterò una foto.

Mi è capitato di vedere foto di Niro bianche che sembrano perfette, ma sarei curioso di vedere altri colori, in particolare quelle di Niro rosse.

Grazie.
Ti dirò quando arriva......
 
Bhe, se è per questo hanno lesinato anche sul trasparente, visto che su parti non a vista a macchina chiusa (interno cofano, montanti interni vano portellone) la vernice è opaca! Piccole economie ma grandi risparmi su larga scala!
 
Quindi anche voi avete quella zona dipinta male. Allora si può fare a meno delle foto. o_O
 
Nella mia si vede poco perché e bianco poco opaco,la cosa comunque per il prezzo che fanno pagare la niro e' alquanto disdicevole.
 
Io non credo che la Niro costi tanto rispetto a quello che offre e soprattutto rispetto alle concorrenti. E' normale che dove possibile cerchino di risparmiare, come sostiene anche Fausto Felix.
L'importante è che non abbiano risparmiato sui componenti più importanti, ma da quello che sembra pare di no (altrimenti col cavolo che ti mollavano 7 anni di garanzia!).
 
Ecco la foto della mia rossa. Non ho tolto la ruota ma credo che sia sufficiente così. Ciao
 

Allegati

  • IMG_20170819_122534.jpg
    IMG_20170819_122534.jpg
    196,8 KB · Visite: 479
Grazie Paolo!
E' esattamente come la mia, e come dicevano gli altri amici.
La Kia è come una casa pulita e splendente, ma se guardi sotto i tappeti o sopra i mobili trovi un sacco di polvere! :D:D:D
 
la mia e blu l interno delle portiere dove ci sono le cerniere e bianco e manca pure il trasparente anche interno portellone e cofano motore sono verniciti male
 
la mia e blu l interno delle portiere dove ci sono le cerniere e bianco e manca pure il trasparente anche interno portellone e cofano motore sono verniciti male
Fai le foto mi sembra di avertelo gia chiesto cosi gli altri amici possono dirti come sono messe le loro.
 
proverò a farle e a metterle nel forum se riesco
 
proverò a farle e a metterle nel forum se riesco
Le fai ,le scarichi sul computer e dopo la notizia del nostro Radu non c'e bisogno di ridurle ,vai su carica immagini clicchi su quella che vuoi mettere ed il gioco e finito.
 
volendo si possono caricare anche da cellulare, ancora più comodo e si risparmia il passaggio di scaricarle prima sul PC
 
Indietro
Alto Basso