• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Vetri posteriori oscurati versione Style + Design Pack

Rafficiallu

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
258
Punteggio reazioni
65
Provincia
CZ
Kia
Stonic
Anno
2018
Ragazzi una curiosità che non ricordo la versione style + design pack ha i vetri oscurati dietro non ricordo
 
Il pacchetto D P non prevede i vetri oscurati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho capito, c'è modo per oscurarli?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ci sono dei centri specializzati che applicano una pellicola per oscurarli. a volte lo fanno anche i carrozzieri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma possibile che su un modello quasi full non mettano i vetri oscurati cose da pazzi
Qualcuno ha mai messo la pellicola ai vetri? Risultati?
 
Ultima modifica di un moderatore:
mio fratello lo fa per lavoro.... se chi installa è bravo hai lo stesso risultato della casa madre.
e puoi scegliere la tonalità di penetrazione della luce con pellicole più o meno scure
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tu li farai fare anche sulla tua?
Durata di queste pellicole?
La mia paura e che venga una schifezza
 
brh io ho già fatto delle oscurazioni vengono bene e solitamente durano quanto la macchina (esclusa presenza di cani o bimbi che graffiano come tigri) poi.. pagando un servizio deve per forza venire bene
ah... consiglio.. non cimentarti a fare da solo... già provato ed è impossibile. gli installatori preformano la forma della pellicola dall'esterno poi utilizzando acqua e sapone fanno la magia... tu da solo metteresti solo alla prova la tua pazienza buttando tutto ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Solo non ci penserei mai ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fatto in passato su altre auto in centri specializzati come Carglass, Doctor Glass, ecc Il risultato è stato ottimo, nessuna bolla o altre imperfezioni, come prezzi per lunotto + 2 vetri posteriori piccoli (vetri di una coupe) ho avuto dei preventivi da 150 a 300€. Il prezzo può variare da zona a zona o da un centro specializzato all'altro.

:ciao:
 
Conosco varie persone che lo hanno fatto con ottimi risultati.
Io sono incuriosito sulle pellicole esterne per un eventuale bi-color sul tetto e specchietti. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? Si spende un Po in più ma la durata...e il risultato....non so...
 
Indietro
Alto Basso