• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Vetri Privacy

XCeed 2020

Neoiscritto
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
BA
Kia
XCeed
Anno
2020
Purtroppo sulla XCeed Style non sono disponibili neanche come optional, vetri privacy e specchietto interno retrovisore fotocromatico. Abituato a guidare con tali accessori sulla mia precedente auto di sera ne sento la necessità. Chiedo agli amici del forum se qualcuno ha installato le pellicole oscuranti la propria esperienza e i costi. Grazie
 
Ero interessato anche io, le ho trovate pretagliate su ebay, ma credo che bisogna avere una certa manualità per montarle. Per lo specchietto fotocromatico ho avuto la stessa perplessità, ho speso quasi 30.000 € e sono tornato alla levetta... :oops:
 
Le pellicole ai vetri fatevele mettere, con 150 euro fate tutto e avete omologazione e garanzia a vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Le pellicole ai vetri fatevele mettere, con 150 euro fate tutto e avete omologazione e garanzia a vita.
ù
E fatele mettere da officine (anche di tuning) che lavorano bene altrimenti dopo 1 anno ve le ritrovate tutte bollate
 
Io ne ho vista una qua a Livorno una Style come la mia che le aveva messe non so se fatto fare direttamente in concessionaria prima del ritiro ma vi giuro che la differenza con il modello superiore di allestimento che le ha di serie non si vede lavoro veramente ben fatto 👍🏻
 
Indietro
Alto Basso