Scanna
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- BS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
da qualche settimana, forse complice un rialzo delle temperature nella mia zona, la mia Niro my20 presenta una vibrazione molto fastidiosa accompagnata anche da scricchiolio di plastiche in zona portiera / montante / plancia lato sinistra guidatore, sembra provenire da dietro i pannelli di plastica ma non capisco bene la zona esatta, ed è molto presente, lo fa soltanto con il motore termico attivo in fase di accelerazione, o a velocità costante tra i 70 e 90 kmh, con l’elettrico non sento nulla.
Ho spruzzato silicone spray ovunque tra giunzioni portiera e cruscotto in quella zona, ho anche lubrificato tutte le guarnizioni della portiera ma non sono riuscito a risolvere, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Mi sta facendo diventare matto, ogni viaggio lo passo tastando le plastiche nella speranza di trovare la maledetta fonte del rumore ma finora senza risultato..
Ho spruzzato silicone spray ovunque tra giunzioni portiera e cruscotto in quella zona, ho anche lubrificato tutte le guarnizioni della portiera ma non sono riuscito a risolvere, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Mi sta facendo diventare matto, ogni viaggio lo passo tastando le plastiche nella speranza di trovare la maledetta fonte del rumore ma finora senza risultato..