• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni vibrazione sedile passeggero

ZINAGRO1972

Utente
Registrato
13 Marzo 2022
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao,
passati neanche 3 mesi dall'acquisto ed il sedile passeggero ( senza passeggero ) emette una vibrazione (sembra "metallica") su strada non perfettamente piana ...
Qualche soluzione in merito ??
 
Ciao,
passati neanche 3 mesi dall'acquisto ed il sedile passeggero ( senza passeggero ) emette una vibrazione (sembra "metallica") su strada non perfettamente piana ...
Qualche soluzione in merito ??
Ciao, scusa ma quale modello hai ? E' una NQ5 ? Perchè dal tuo profilo vedo che è immatricolata 2018, non per niente, ma se fosse nuova come la mia, mi spaventerebbe un po' sapere che solo dopo tre mesi il sedile vibra manco fosse una Fiat...
 
Ciao, scusa ma quale modello hai ? E' una NQ5 ? Perchè dal tuo profilo vedo che è immatricolata 2018, non per niente, ma se fosse nuova come la mia, mi spaventerebbe un po' sapere che solo dopo tre mesi il sedile vibra manco fosse una Fiat...
l'ho cambita quando è uscita quella nuova ... domani controllo le viti dei sedili. sono preoccupato per altro ... un po di autostrada ed i profili argentati fendinebbia + quello centrale del paraurti, in alcuni punti sono senza vernice
 
Sigh... Non mi dite che le plastiche/profili argentati vanno via come niente...noooo
 
l'ho cambita quando è uscita quella nuova ... domani controllo le viti dei sedili. sono preoccupato per altro ... un po di autostrada ed i profili argentati fendinebbia + quello centrale del paraurti, in alcuni punti sono senza vernice
O mammamia, quanti km hai ? Dici che sono le pietroline ? E allora quest'inverno quando butteranno il sale ?
 
...vibrazione su strada non perfettamente piana...
Qualche soluzione in merito ??
Sì, passa solo da strade perfettamente piane...

PS: quoto @Longastrino, e ti suggerisco di valutare eventualmente se è possibile (non lo so) inserire delle rondelle di materiale elastico di qualche millimetro di spessore sia sopra che sotto le slitte
 
Sì, passa solo da strade perfettamente piane...

PS: quoto @Longastrino, e ti suggerisco di valutare eventualmente se è possibile (non lo so) inserire delle rondelle di materiale elastico di qualche millimetro di spessore sia sopra che sotto le slitte
credo che i lproblema è nello schienale / poggiatesta ... basta tirare qualche "colpetto" a lato e posteriore e sento lo stesso identico rumore; comunque settimana prossima la porto in officina perchè non ho mai sentito questo rumore in 6 mesi.
 
Vibrazione sedile passeggero. In autostrada e con leggere sconnessioni vibra in avanti e dietro. Soluzioni? 10 giorni di vita.
 
Soluzione 1, vai dal concessionario! Soluzione 2 fai da te, sconsigliata con un'auto da 10gg, viti che tengono le slitte del sedile lente, ma se il sedile è assemblato male torna alla soluzione 1
 
Buongiorno, Anche la mia (5500 Km) ha iniziato con il cigolio del sedile passeggero (senza nessuno).
Dopo 23 anni e 4 Volkswagen e nessun rumore, ero abituato bene. ...
 
se l' auto ha cosi' pochi mesi di vita passa dal concessionario, non esiste dai...

oppure fai come si usava una volta sotto tavoli che " ballavano"...metti 50,00 o 100,00 euro :)
 
Indietro
Alto Basso