• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico virtualmente presa niro energy bianca

fabrisxs

Utente attivo
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
51
Provincia
LU
Kia
Niro
Anno
2017
stamattina sono dal conce che mi ha targato la Niro , siccome mi ha avvertito la sera prima sul tardi ufficialmente non ero in grado di organizzarmi per oggi... in realta' oggi e venerdi e non prendo la Niro in questo giorno.
Allora stamani ha fatto la preconsegna, mi ha spiegato tutto, ho voltato l'assicurazione per domani e anche se e sabato me la fanno prendere perche' hanno capito le mie valide ragioni.

mi e' appena arrivata l'assicurazione che mi consente di portare la vecchia ( mi spiace un po) al concessionario e prendere la nuova... da domattina dovrei essere ufficialmente Nirato anche io.
 
Perfetto mi sembra di ricordare il detto veneto che mi raccontava mia nonna
Né di venere, né di marte non si sposa né si parte, né si dà principio all'arte.
 
negli ultimi giorni .. ho avuto diversi problemi compreso un furto proprio nell'auto, cosi mi appello alla scaramanzia:))))il concessionario di Viareggio dove ho preso la Niro mi ha detto che ne ha appena vendute altre 2, chissa' se chi le ha prese e' qui nel forum .....
 
:applausi: attendiamo le foto :ciao:
 
appen presa e portata a casa.... appena c'e' uno spiraglio di sole faccio delle foto e le posto .. sembra tutto a posto ma devo orientarmi un po :)
 
Bene altra niro in giro hai controllato tutto a modino.:D
 
Oggi non ho fatto foto .. pero' ho fatto circa 100 km con temp. 9° velocita codice su statale da 50/60 h.. in linea con il traffico .. senza rompere a nessuno e a guida scorrevole.... risultato 4,0 per 100 km da CDB ....
domani provo superstrada .. per ora solo allenamento per capire come funziona ma mi sento di aver fatto un'otttima scelta forse superiore anche alle aspettative che avevo.
 
Ultima modifica:
avevo sbagliato.. sono 100 km fatti oggi non naturalmente 100 km/h ho viaggiato su percorsi lenti intorno a 40 / km di media comprese le fermate
 
Benvenuto tra noi:welcome::welcome:
 
Indietro
Alto Basso