• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Visualizzazione in km

Jor

Utente
Registrato
30 Luglio 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
11
Provincia
AR
Kia
Cee'd
Anno
2015
Salve a tutti ho da poco comprato un Kia C'eed Gtline usata e devo dire che per il momento sono soddisfattissimo, vorrei porvi un quesito, è possibili cambiare l'indicazione del cruscotto in basso a dx relativa alla velocità attualmente è in Miglia la vorrei in Km. Scorrendo i vari menu non sono riuscito a trovarla.Per capirsi vedi foto allegata.
Volevo chiedervi anche se qualcuno conosce una procedura per resettare, ammesso che esista, l'autoapprendimento del cambio automatico, mi spiego meglio so che per la Bmw il cambio si adatta allo stile di guida del proprietario, e con un certo tipo di manovra si resetta e torna alle impostazione di fabbrica per autoapprendimento, esiste qualcosa del genere anche per la C'eed?
 

Allegati

  • Tachi.jpg
    Tachi.jpg
    59 KB · Visite: 476
Ultima modifica:
Nel manuale del conducente non hai trovato nulla in merito?
 
Solamente ad auto ferma, cambio in P.
Entri nelle impostazioni, unità, km.

Non risulta nessuna procedura di reset o autoapprendimento per il nostro cambio, piede destro a fondo e via :driving:
 
Il tachimetro è in KM/h come vedi sotto la tacca dei 120, l'indicazione che dici tu è una scala secondaria (non mi ricordo la dicitura del sistema) che puoi disattivare dalle impostazioni ma che ti esce in miglia se attivata...
 
@Lucadp grazie per la risposta lo avevo visto si può disattivare ma non cambiare, pace.
 
Il cambio più bello sarebbe stato poter passare dalla modalità analogica a quella digitale con il pulsante sul volante :happy:
 
Concordo, hai pienamente ragione.
 
Indietro
Alto Basso